Cerca

start-up

Arriva Avenuesocial per gestione automatizzata social network

Arriva Avenuesocial per gestione automatizzata social network

Milano, 13 giu. (Labitalia) - Ridefinire il modo in cui le pmi utilizzano i social network mettendo a disposizione una piattaforma web che offre la possibilità di dare, in completo outsourcing, la gestione degli account costruendo un pacchetto di servizi ad hoc. Questo l'obiettivo di Avenuesocial (www.avenuesocial.it) - set your business in overdrive. "Piccole e medie imprese, professionisti, attività commerciali, ma anche squadre sportive locali e imprenditori, sono tutte realtà -spiega Avenuesocial- in cui il corretto utilizzo dei social è in grado di apportare benefici, ma non sempre queste realtà hanno a disposizione le risorse necessarie".

Completando una rapida serie di domande, l'account potrà capire meglio la tua attività e individuare contenuti, articoli, immagini e video che possono rappresentare al meglio la brand identity e la mission aziendale, mettendo in luce i punti di forza. Avenue è stata creata da imprenditori per imprenditori, con l’intento di dare forza e potenza alle pmi permettendogli di sfruttare al 100% le opportunità derivanti dai social network. “Con Avenue -dichiara il ceo di Avenuesocial, Simone Ferrari- vogliamo permettere a quelle attività che non hanno a disposizione budget e risorse interne di poter costruire una sana brand reputation, promuovere i propri servizi e prodotti attraverso l’uso dei social in modo rapido e sicuro".

Il progetto nasce dalla sintesi tra le competenze di account e designer con diversi anni di esperienza in un mercato quello dei social network in continua crescita ed evoluzione. Tutti posAvenuesono accedere ad Avenue, senza fee di registrazione o contratti annuali. Il meccanismo è semplice: chi gestisce i propri social o sta pensando di attivarli, come ad esempio un'attività che cerca di commercializzare un prodotto, sceglie il servizio più adatto e paga in modo semplice e sicuro tramite carta di credito. Il pacchetto principale da 100 euro al mese è sufficiente ad apportare un enorme valore aggiunto alla maggior parte delle piccole realtà italiane. Oltre a servizi per privati, Avenuesocial offre alle stesse agenzie di comunicazione un servizio 'white label' al quale poter affidare il mantenimento dei canali social dei propri clienti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog