Cerca

Ma quale servizio pubblico

Rai, una tattica anti Cav
niente politici per natale

Il Cda di viale Mazzini vieta la presenza di candidati alle elezioni durante le festività natalizie

Rai, una tattica anti Cav 
niente politici per natale

 

La raccomandazione del Consiglio d'Amministrazione di viale Mazzini di impedire ai politici di comparire sugli schermi Rai durante le feste natalizie suona tanto come "scusa" per bloccarne uno in particolare. Ovviamente si tratta di Silvio Berlusconi che nell'ultima settimana e nei giorni che verranno sarà praticamente ogni giorno davanti alle telecamere, ospite di varie trasmissioni televisive, per la sua campagna elettorale. Oggi il direttore generale, Luigi Gubitosi avrà un incontro con i direttori di rete e testate per illustrare le volontà del Cda intenzionato a mantenere nel palinsesto un equilibrio tra le diverse forze politiche nella fase precedente al periodo di par condicio e di escludere presenze di ospiti politici nei giorni 24, 25, 26, 31 dicembre e 1 e 6 gennaio. Peccato che i manager di viale Mazzini dimenticano che quello che va in onda sulle reti Rai è un servizio pubblico e  agli italiani, ai quali viene chiesto un salatissimo canone, hanno tutto il diritto di sentire e vedere sul piccolo schermo quello che hanno da dire e chi sono gli uomini tra i quali scegliere alle prossime elezioni per essere rappresentati al governo e al parlamento. Altrimenti che servizio pubblico è?

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziogius

    29 Dicembre 2012 - 23:11

    a Natale si festeggia la nascita di Gesu, figlio di .....oddio,no! il padre no!

    Report

    Rispondi

  • eziogius

    23 Dicembre 2012 - 19:07

    ma possiamo santificare il Natale senza le stronzate, le offese, le balle che i politici raccontano in tv? Un bel programma sul regno animale ci fà capire quanto il genere umano sia impresentabile!

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    21 Dicembre 2012 - 11:11

    primarie truccate ??? non ci fare caso, ciannosecco è un bravo ragazzo ma vive in un mondo tutto suo, fantastico, popolato solo da bellissime gnocche e silvio, alto, bello, biondo, onesto, in ogni dove. Lui è contento così, non lo svegliare ti prego.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    20 Dicembre 2012 - 13:01

    E tu hai ancora il coraggio di parlare di Primarie,dopo che sono state truccate sotto gli occhi di tutti.Ma va 'affanculo coglione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog