Cerca

Non profit email award, le più belle e creative campagne email del settore

Sostenibilita

0

Milano, 13 apr. - (Adnkronos) - Un'iniziativa per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il Non Profit, con un processo di voto che si aprirà online (il 20 aprile 2012) e si concluderà durante i tre giorni del Festival del Fundraising (9, 10 e 11 maggio) a Castrocaro Terme. E' il Non profit email award 2012, un progetto ideato e promosso da ContactLab nell'ambito dell'Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising, di cui quest'anno l'azienda si conferma main sponsor.

L'iniziativa, quest'anno alla prima edizione, nasce con l'obiettivo di valorizzare l'email marketing come leva strategica per la costruzione di una relazione e di un dialogo costante con i propri sostenitori e donatori attraverso i canali digitali. Il concorso premierà le migliori newsletter e campagne email del settore Non Profit. Fino al 19 aprile tutte le Onp che vorranno partecipare potranno candidare un massimo di cinque newsletter/campagne email compilando un form sul sito http://www.nonprofitemailaward.it. La partecipazione al concorso è gratuita.

A partire dal 20 aprile e sino all'8 maggio le campagne saranno consultabili online per la votazione da parte degli utenti web; dal 9 all'11 maggio, durante il Festival del Fundraising, la votazione si sposta offline. La campagna che riceverà più voti sarà premiata con una donazione da 2.000 euro che verrà consegnata al referente della Onp l'11 maggio 2012, durante l'ultima giornata del Festival del Fundraising a Castrocaro Terme.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media