Cerca

Wedding Blog

E’ settembre e torna il nostro Wedding Blog non perdetevi tutte le novità

I DO IN ITALY torna e vi aspetta per creare insieme uno spazio tutto per gli sposi sempre più attivo

4 Settembre 2017

0
E’ settembre e torna il nostro Wedding Blog non perdetevi tutte le novità

Care amiche,

eccoci finalmente tornate dalle vacanze e pronte a ricominciare cariche di energia e tanto tanto entusiasmo nel nostro wedding blog.

Quest’estate, successivamente al bellissimo matrimonio di Marianna e Stracco che vi avevamo mostrato in ogni dettaglio in uno dei precedenti articoli, mi sono concessa un po’ di vacanze tra bellissime spiagge, rilassanti passeggiate per godere di incantevoli panorami e gogliardiche cene tra amici dove le risate erano sempre assicurate. Insomma ho fatto tutto quello che mi rende felice così da essermi totalmente ricaricata di tanta energia positiva. Indispensabile soprattutto adesso con i matrimoni di Settembre davvero alle porte.

Se devo essere onesta Settembre è forse il mese dell’anno che preferisco in cui celebrare i matrimoni. Il caldo torrido dei mesi estivi inizia ad abbandonarci per lasciare posto ad una leggera brezza rinfrescante che ci accompagna soprattutto nelle ore serali. C’è ancora molta luce di cui poter godere e non fa ancora così freddo da non potersi concedere un bellissimo ricevimento all’aria aperta. Io, all’interno del nostro wedding blog, non vedo l’ora di mostrarvi tutti i real wedding di questa stagione estiva 2017.

Wedding Blog 2017/2018


E’ abbastanza risaputo, nell’idea comune, che l’inizio lavorativo dell’anno non è Gennaio ma bensì Settembre e allora come buona abitudine anche quest’anno ho creato la lista dei buoni propositi così da migliorarsi sempre e poter cogliere a pieno tutte le gioie che la vita ci presenta. Vi avevo giusto anticipato che ero tornata carica di positività?. Ecco che nella mia lista non potevano certo mancare dei buoni propositi anche per il wedding blog.

Ogni volta che penso a cosa scrivere all’interno, quale argomenti presentarvi, la risposta la trovo nelle mie domande; mi spiego meglio: cerco di creare dei contenuti che non trovo da nessuna parte che ogni volta che faccio una ricerca sui motori di ricerca non ha un risultato per me soddisfacente. Alle domande che mi pongo cerco di dare una risposta chiara ed esaustiva non solo a me ma anche a tutti i miei lettori. Quello del blogger è un compito diverso da qualsiasi altro tipo di scrittore perché si crea un rapporto confidenziale con l’interlocutore questo grazie anche all’utilizzo dei social network che ci permettono di interagire in modo immediato in ogni momento. Prima di scrivere all’interno del wedding blog sono anche io una super lettrice come tutte voi e allora ecco che torniamo al punto iniziale quando penso a cosa scrivere la risposta la trovo nelle mie domande. Una persona che parla all’interno di un blog non può essere esperto di tutti gli argomenti trattati e allora ecco che per voi daremo sempre più spazio alle rubriche degli esperti come ad esempio: Juice Headesigner che ogni settimana ci svela tutti i segreti dell’arte dell’Hairtsyling e vi aspettano anche molte altre novità che per il momento non posso ancora svelarvi. Continueranno certamente anche le nostre rubriche dedicate al mondo di Instagram e anche qui andremo ad ampliare i nostri orizzonti con importanti novità. Sempre più spazio sarà poi dedicato a voi lettori che come sempre avrete la possibilità di porci le vostre domande e/o curiosità su tutti gli argomenti del matrimonio. E a seconda della richiesta o noi redattori di I DO IN ITALY o i nostri esperti saremo ben felici di rispondere a tutte le vostre domande all’interno di questo nostro spazio quotidiano.

Il nostro wedding blog potrà essere per voi uno spazio in cui prendersi 5 minuti di pausa dal caos quotidiano o un modo per cercare di conoscere tutte le novità del mondo del wedding.

Da questo Settembre sarete sempre più voi i protagonisti. Raccontateci la vostra storia, il vostro matrimonio o quello di un amica. Un evento emozionante o una scena buffa che vorreste condividere. Inviateci le vostre fotografie più belle e noi saremo ben felici di creare uno spazio totalmente dedicato a voi!

Ora dopo tante parole non mi resta che rimettermi a lavoro ed al contrario del comune pensiero io non sono mai stata così contenta che sia Lunedì con tanti progetti e una super energia positiva.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media