Cerca

I DO IN ITALY

Wedding Che Passione

Uno spazio di condivisione e di confronto per entrare a contatto con il magico e bellissimo mondo del wedding

24 Gennaio 2018

0
Wedding Che Passione

Care amiche, eccoci qui ancora una volta insieme per incominciare questo 2018 nel migliore dei modi parlando di wedding e di tutte le sfumature che caratterizzano questo magico mondo fatto di romanticismo ma soprattutto di grandi emozioni.

Lo so ci siamo separate per qualche tempo ma questo solo perché era giusto radunare le idee per continuare insieme questo viaggio così da proporvi sempre qualcosa di nuovo e di innovativo. Qualcosa che troverete qui solo nel nostro spazio; non la copia di qualcos’altro ma cercando sempre l’unicità in un risultato che si evolverà nel tempo anche insieme a voi e crescerà piano piano. Cercheremo di dare risposte a tutte le vostre curiosità e impareremo insieme tante cose molto interessanti. Parleremo di trend ma non solo. Una cosa è certa daremo sempre ascolto alle vostre richieste, questo vuole essere uno spazio di condivisione un momento di relax in cui scambiarsi opinioni ed idee sul mondo del wedding.

Se è vero che internet in qualche modo ha modificato il modo di rapportarsi delle persone è giusto che noi da questo grande cambiamento di comunicazione ne traiamo qualcosa di buono. Uno spazio creativo nel quale ci si può confrontare e creare delle sinergie uniche, quello che vogliamo è uno spazio in cui le persone vadano a leggere qualche notizia per allontanarsi dalla routine quotidiana e in cui poter dire sempre la propria idea direttamente con un semplice commento o creando un rapporto continuo e confidenziale tramite tutte le pagine social da noi appositamente create per questo.

Noi ci rivolgiamo a tutte le future spose ma non solo, anche a tutte quelle che il loro matrimonio lo hanno già organizzato e che vogliono condividere con noi o attraverso noi le loro esperienze. Ci rivolgiamo a tutte le persone romantiche che ancora ci credono al grande amore e che come me amano sognare ad occhi aperti il grande giorno. Ci rivolgiamo a tutti i nostri colleghi che conoscono tutti i segreti di questo duro ma bellissimo lavoro. Perchè essere un organizzatore di matrimoni è si un lavoro che va affrontato con grande dedizione e serietà ma anche una passione. Vedere realizzare i sogni è una fortuna e non può per questo essere considerato solamente un lavoro come tanti altri, “Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno”. Ci rivolgiamo anche a tutte quelle persone che questo lavoro sognano di farlo ma che per tanti motivi non hanno poi trasformato questo sogno in realtà. Qui tanti consigli su come affrontare questo percorso e sono lieta di informarvi che organizzo anche tanti corsi per tutte voi che volete fare di questa passione il vostro lavoro guidandovi passo dopo passo alla professione con corsi non solamente teorici ma anche pratici che vi avvieranno concretamente alla professione.

Insomma questo è uno spazio dedicato a tutti coloro che hanno il piacere come me di parlare di matrimoni e di amore. Vi aspetto come sempre una volta alla settimana qui all’interno della mia rubrica I DO IN ITALY su Libero Quotidiano. Potete contattarmi direttamente sulla mia pagine facebook o tramite mail così da chiedere approfondimenti su qualsiasi aspetto del mondo del wedding, io sarò lieta di potervi aiutare qui all’interno del mondo web ma di essere vostra amica anche all’interno della vostra vita di tutti i giorni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media