Cerca

Fu comica

Vi fanno ancora ridere le battute di Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

No

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OTANOD48

    27 Aprile 2015 - 13:01

    Sono battute demenziale il problema più grave è che quella ,non so come definirla la paghiamo noi è la cosa che più mi da fastidio per il resto non la seguo ne lei ne il programma di Fazio altro super pagato dalla Rai,invece di fare quel programma e di e spendere i soldi a quei due aumentassero il bagget alla trasmissione REPORTER che interessa di più alla gente!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • rovera

    27 Aprile 2015 - 11:11

    Ha basato tutta la sua professione e il suo successo ( e denaro) sulla volgarità. Perché secondo voi dovrebbe cambiare?

    Report

    Rispondi

  • Gino Profenna

    24 Aprile 2015 - 15:03

    E' solo una povera infelice demente che deve la sua popolarità a qualche esponente in RAI che sperpera il danaro pubblico facendola apparire come prezzemolino in ogni programma. Lei crede basti una volgare battuta per far ridere. Non sa che l'arte del ridere è tutt'altro. Andasse a farfugliare le sue battutacce da quattro soldi falsi in altri posti. E si comportasse da signora e da donna se lo è.

    Report

    Rispondi

  • Peppita

    Peppita

    24 Aprile 2015 - 15:03

    La Littizzetto non ha niente di comico ma molto di volgare e purtroppo fa pure l'attrice grazie a Fazio. Con tante brave, belle, eleganti, raffinate e vere attrici sono andati a pescare questa rana caffona. Io appena la vedo cambio canale. Comunista dei miei stivali, è facile essere di sinistra inprovvvisandosi comica ed attrice rienpendosi le tasche di soldi e lasci in pace la chiesa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog