Cerca

Il timore

Aria di guerra Usa-Russia. Siete d'accordo con Mikhail Gorbaciov?

Aria di guerra Usa-Russia. Siete d'accordo con Mikhail Gorbaciov?

No

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lippolino

    17 Ottobre 2016 - 10:10

    Dopo di me l apocalisse ? Ha detto la Clinton Con lei l apocalisse .. Obama e la Clinton vi portano alla guerra nucleare Hanno sbagliato obbiettivo Il nemico e l Islam non la Russia

    Report

    Rispondi

  • solitario48

    16 Ottobre 2016 - 11:11

    Da svariati mesi scrivo sostenendo che OBAMA E' IL PEGGIORE PRESIDENTE DI SEMPRE DEGLI USA e sul finire del suo mandato sta accumulando una serie impressionante di insufficienze:su Cuba ha mollato senza contropartite,su Guantanamo ha fallito,ha fatto nascere l' ISIS dalle ceneri di Al Quaida, ha imposto e rafforzato le sanzioni europee alla Russia per l'Ukraina -ex URSS- ,ha destabilizzato il M.O

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    14 Ottobre 2016 - 18:06

    Se la pazza sostituirà il negro, ci sono molte ma molte probabilità. Questi due dementi non hanno fatto altro che provocare continuamente la Russia. Prima o poi Putin perderà la pazienza e qualche sberlone lo tirerà. Speriamo colpisca i cretini e non gli altri.

    Report

    Rispondi

    • rosatotiziano

      17 Ottobre 2016 - 08:08

      Un tempo, quando la cultura era di pochi certe idee erano frutto dell'ignoranza oggi nel 2016 leggere uno che scrive "negro" è solo frutto dell'essere imbecille.

      Report

      Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    14 Ottobre 2016 - 11:11

    A dirla tutta, sono più d'accordo con Putin che con Gorby. Il pericolo vero sono gli americani, che dopo aver provocato ogni sorta di guasti, con conseguenze catastrofiche per tutti noi, non la vogliono ancora smettere e, in nome di una falsa democrazia, stanno aiutando in tutti i modi i terroristi islamici.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog