Cerca

Pubblicità palio

Lui sogna le tette della fidanzata: polemiche sullo spot Fiat

In Argentina sta attirando molte lo spot della Fiat Palio. Lei vuole fare l'intervento al seno, lui sogna di navigarci dentro

In Argentina, il nuovo spot della Fiat Palio sta creando un'ondata di polemiche. La casa automobilistica è accusata di essere sessista. Nella pubblicità, infatti, si vede una coppia che discute in auto arrivando a casa. Lei si complimenta col fidanzato perché sa apprezzare la bellezza al naturale. Poi però gli rivela di volersi sottoporre a un intervento di chirurgia estetica per ingrandire il seno. Il ragazzo, a questo punto, sogna di navigare nel seno enorme della ragazza. Poi torna alla realtà e finge una reazione del tipo: "Vai benissimo così come sei adesso". Lo spot, ideato dall'agenzia Leo Burnett per lanciare la nuova Fiat Palio in Argentina, ha subito un attacco mediatico. Sessista e dispregiativo per l'immagine femminile, sono le critiche più frequenti che gli vengono fatte sul web.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liberalettera

    13 Maggio 2012 - 09:09

    Ora non si può nemmeno parlare si tette... che le solite perbeniste gridano allo scandalo, all'uso della donna. Sono poi le stesse che finiscono a fare le gang-bang ed i festini in stile Max Mosley!!

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    12 Maggio 2012 - 19:07

    o forse in questa società di froci si dovrebbe navigare dove piace a loro ?

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    12 Maggio 2012 - 19:07

    I soliti pubblicitari, sanno che il sesso attira l'attenzione più di ogni altra cosa...

    Report

    Rispondi

blog