Cerca

A La telefonata

Alfano a Belpietro: "Il Pdl non è morto, non c'è alternativa ai moderati"

Il segretario azzurro non drammatizza: "Presenteremo al nostro elettorato una nuova proposta. Si sono astenuti per mancanza di opzioni"

"Non è vero che siamo morti. Possiamo ancora farcela". Intervistato dal direttore di Libero Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale5, il segretario del Pdl Angelino Alfano ammette la sconfitta al ballottaggio delle elezioni comunali ma senza drammatizzare. E' già tempo di pensare al futuro, magari alle prossime elezioni politiche. "Nei prossimi giorni - annuncia Alfano - presenteremo all'elettorato moderato una nuova proposta". E sul comportamento dell'elettorato di centrodestra: "Coloro che si sono astenuti lo hanno fatto perché non c’era una proposta politica sostitutiva rispetto al Pdl". I margini di recupero, dunque, secondo il segretario Pdl ci sono.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • toscano05

    22 Maggio 2012 - 22:10

    Si Grillo e i grillini hanno vinto nessono lo mette i dubbio, ma io ricordo che in un passato alche la Bonino ebbe tanti voti di protesta che poi col tempo e alle elezione dopo quanto i partiti riconobbero gli errori ritornarono quasi tutti ai vecchi destintari e allora il grillo arrfivato l'autinnoi si silenzia

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    22 Maggio 2012 - 16:04

    lega e pdl defunti!!! a casa vostra o meglio al cimitero!!! avanti il nuovo!!! meglio un grillo parlante che nasi lunghi alla pinocchietto!!! tanto tempo al governo, per poi consegnarlo a re giorgio e al suo scudiero!!! appoggiandolo, anche!!! basta, tutti vi siete dimostrati inetti e solo interessati a salvarvi sulla vostra scialuppa!!! con la nave che affonda ogni giorno di più!!! come il capitano della concordia!!! era una situazione, invece, da prendere di petto coinvolgendo la sovranità popolare ed il quorum dei vostri elettori!!! avete lasciato al contrario che questi venissero calpestati nei loro diritti!!! adesso mi meravigliate dei risultati!!! viva il nuovo che avanza!!! tutti gli altri a casa o al campo con la zappa ed il badile: un bel paese per campesinos (tradotto: ex politico che si è dato al campo!!!)

    Report

    Rispondi

  • eaman

    22 Maggio 2012 - 16:04

    Infatti sono impegnati tutti i giorni in parlamento a fare ostruzionismo alle leggi anticorruzione e a lottizzare la RAI.

    Report

    Rispondi

  • nellomaceo

    22 Maggio 2012 - 14:02

    Caro Direttore Belpietro,Alfano e tutto il PDL non capiscono un cavolo della situazionePDL.Questo partito ha fatto come Ponzio Pilato, invece di difendere i suoi elettori e mettersi di traverso contro Monti e c.se ne lavato le mani.Non possiamo votare ormai questo partito di uomini smidollati e bugiardi:molto meglio Grillo che è più vicino alla povera gente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog