Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Videoeditoriale
Vince Grillo, perdono i partiti tradizionali. Bersani può dire che il Pd ha conquistato Monza e Como, ma in generale il risultato più clamoroso è l'astensionismo: in pochi sono andati a votare. La sconfitta quindi non è solo del Pdl, finito malamente ko. C'è l'insoddisfazione degli elettori, che hanno le tasche piene di questi partiti e di questi politici. Se anche questa campana resterà inascoltata, i partiti dovranno rassegnarsi a scomparire. Il videoeditoriale del direttore di Libero Maurizio Belpietro.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
allianz
25 Maggio 2012 - 14:02
Caro direttore, Piu che esausti ci siamo rotti i c***ni di una banda di cialtroni che nessuno ha eletto e che ci stanno massacrando ed impoverendo.Se Giampirletti ha fatto una legge in cui obbliga il M5S ad avere uno statuto,pena il mancato rimborso elettorale(li ha MAI chiesti?)e la non iscrizione alle liste?Sai quanto ce ne puo' fregare a Grillo?Con questa trovata GENIALE ha regalato almeno 2 milioni di voti al M5S.Se poi insiste...allora sono fatti suoi.Temo che vedro' coronare il mio sogno:I SEGGI DESERTI.
Report
Rispondi
nehopienele
23 Maggio 2012 - 01:01
DEVONO ANDARE TUTTI föra di bal !! Loro e le loro auto blu, i loro vitalizi, le loro scorte !! Ma chi li caga quei poveri cris.. ?? Non valgono nemmeno l'€ 0,50 della cartuccia !!!
Report
Rispondi
nehopienele
23 Maggio 2012 - 00:12
DEVONO ANDARE TUTTI föra di bal !! TUTTI
Report
Rispondi
Mostra più commenti