Cerca

Il video

Crozza: "A Bossi poteva andare anche peggio...."

"Poteva avere più figli". La copertina del comico a Ballarò

La copertina di Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 22 maggio. Nel mirino del comico ligure, dopo le batoste ai ballottaggi delle amministrative, ci finiscono tutti i leader politici. Poi spara su Umberto Bossi: "Poteva andargli peggio, poteva avere più figli...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • woody54

    23 Maggio 2012 - 18:06

    Ma tu continua a votare bossi e sii felice!! Lo sai che a proposito di QI tu hai lo stesso qi della pianta grassa?? I leghisti sono famosi nel mondo per la loro idiozia e tu ne sei un esempio lampante! Anche tu indossi l'elmo con le corna??? ahahahahah mi sembri il fratello di unghianera (anche lui leghista doc) povera italia!!

    Report

    Rispondi

  • nictriplo

    23 Maggio 2012 - 15:03

    .....anche nella fogna c'è qualcuno più intelligente di te : i topi. E purtroppo anche nella fogna il tuo fetore si distinguerebbe lo stesso. Ricordati che ogni leghista è più intelligente di un sessantottino sottosviluppato come te che vive di slogan per ritardati coniati all' uopo dall' ufficio ''pesca all' amo'' del pattume di sinistra. Se noi non offendiamo direttamente e pubblicamente i capo-clown del tuo partito di riferimento di falliti rossi, è solo perchè siamo più intelligenti di te.

    Report

    Rispondi

  • soleados

    23 Maggio 2012 - 12:12

    Veramente il fetore che si sente e' il tuo,,,mentecatto: il problema e' che sei talmente abituato che non lo senti piu'. Vai, ritorna da dove sei venuto, ovvero nella fogna, cogino di trota!

    Report

    Rispondi

  • nictriplo

    23 Maggio 2012 - 12:12

    dimenticavo.........vai a postare le tue scoregge altrove che qui il fetore emanato dai tuoi discorsi squinternati, è ormai insopportabile

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog