Cerca

Deliri web

Il guru di Grillo: guerra mondiale nel 2020

Casaleggio, spin doctor di Beppe, scatenato in Rete: conflitto batteriologico, umanità decimata, trionfo della democrazia globale di Internet

Cosa c'entra Beppe Grillo con la Terza Guerra Mondiale? Benito Mussolini con il V-Day del 2007? Le armi batteriologiche con il trionfo dell'Occidente grazie a Internet? La distruzione di San Pietro e Notre Dame e la nascita di un governo mondiale web-democratico e ambientalista, Gaia, a metà del 21° secolo? Sono tutte tappe del "progresso" dell'umanità secondo la Casaleggio Associati, gli editori-spin doctors del leader del Movimento 5 Stelle. Il "programma politico" della Casaleggio è in rete (naturalmente) dal 2008, in un video a metà tra il catastrofista e il salvifico. Chissà se i neosindaci grillini sono pronti a fronteggiare le grandi, drammatiche sfide prospettate: occhio, perché il 2020 del nuovo conflitto globale è vicino, appena una legislatura e mezza.


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bacillo48

    26 Maggio 2012 - 00:12

    Fantastico , bellissimo video. Mi piace moltissimo. Naturalmente non tutti riesco a capire certe cose. E' una questione di materia grigia (DNA) e di cultura generale.

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    25 Maggio 2012 - 16:04

    sono solo un branco di esaltati mentecatti! Solo un idiota può sperare che i cosiddetti "grillini" siano la soluzione alla malapolitica sulla quale, ricordiamolo, Grillo campa. Intato azzardo io una previsione un poco più realistica: tra un anno, due al massimo, PArma verrà ricommissariata e dei grillini ci saràà solo il ricordo!!!

    Report

    Rispondi

blog