Cerca

Come Ryan

Senaldi: "Salvate il soldato Monti, congedatelo. E salvate noi dai dilettanti"

"Il professore è completamente inadatto al compito per cui è stato scelto. E chi lo vuole rimpiazzare non è credibile"

"Salvate il soldato Monti e salverete l'Italia. Congedatelo. E' totalmente inadatto al compito per cui è stato scelto", spiega il vicedirettore di Libero, Pietro Senaldi. Le sconfitte di questo governo sono ormai quotidiane, e l'Italia rischia una nuova manovra. E' un disastro che non sfugge nemmeno ai vecchi amici di Monti, come il Corriere della Sera e il Financial Times. E in un contesto allarmante - anche a livello europeo - sulla scena politica italiana si affacciano dilettanti allo sbaraglio: Grillo, Saviano e Repubblica, Enrico Mentana, Gerry Scotti. "Questo dimostra come la classe politica precedente sia completamente azzerata di credibilità, e come il governo dei tecnici non sia stato in grado di rimpiazzarla", conclude Senaldi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancarloetrusco

    18 Giugno 2012 - 16:04

    non è monti che ha fallito, è chi lo ha messo li, NAPOLITANO fallito comunista vedi ex unione sovietica fallito PCI ed ora fallito con monti il peccato è che noi Italiani paghiamo per questo malato di mente fallito

    Report

    Rispondi

  • frenkfree

    17 Giugno 2012 - 17:05

    senaldi for president,peccato che sia sempre in ombra,dai che aspetti,fatti sotto.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    08 Giugno 2012 - 16:04

    certo che è dura capire chi è più scemo tra 654321 e cizzinonero69, veramente difficile. ma tana cosa? siete piuttosto confusi.... la certezza è che siete due deficenti. Scemo è più Scemo!

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    08 Giugno 2012 - 16:04

    ma com'è che non capisce non cazzo, incredibile. ma sai leggere, imbecille, ho scritto che le accuse da questo giornale sono ridicole. io posto in questo giornale per dare del coglione a persone deficenti come te. in più pensi di essere un uomo e dai agli altri del mezz'uomo. tu che offendi mamme, sorelle e famigliari miei (non sai neanche se ho sorelle o meno) . pensa quando sei uomo tu, mezza segha.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog