Cerca

Governo al capolinea

Belpietro: ecco perché Monti ha fallito

L'analisi del direttore di Libero sugli errori del governo di Monti

Il governo Monti è arrivato al capolinea, non ha portato a termine gli obiettivi per cui era nato. Quali sono le cause? Tra le altre, il direttore Maurizio Belpietro, elenca l'incapacità di varare provvedimenti importanti per il nostro Paese come la riforma del lavoro. Ma a decretare il fallimento è stata soprattutto il mancato taglio della spesa. Guarda il videocommento di Maurizio Belpietro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancarloetrusco

    18 Giugno 2012 - 16:04

    Gent. Direttore il sig monti si fa per dire è come un compat disc una volta terminato sta fermo e finchè nessuno lo fa ripartire e una cosa inutile con la differenza che monti ha fatto tanti tanti tanti danni grazie a napolitano che a tirato fuori il compat disc e lo ha messo nel compiuters difatti il delinquente non è monti indovinate chi è?

    Report

    Rispondi

  • luannam

    13 Giugno 2012 - 06:06

    Il problema è trovare, nel benedetto sistema democratico, chi riesca a fare ingoiare agli elettori i rospi che il fallimento dell'economie miste e delle social-democrazie ha prodotto.Il ricorso all'euro è stata una bella truffa perpetrata dall'Europa ai danni della middle -class dei vari stati ma non si ha il coraggio di ammetterlo.

    Report

    Rispondi

  • criticone

    13 Giugno 2012 - 06:06

    a calci nel deretano si deve cacciare.non è stato in grado di ridimensionare i compensi e le buonuscite delle caste.non ha riformato la magistratura.non ha diminuito i parlamentari ma ha ridotto sul lastrico tutto il popolo.i soldi vanno presi caro bocconiano dove ci sono non rubando il pane a chi sbarca il lunario.tutti i partiti che ti appoggiano sono destinati a sparire.hai fallito quindi conviene purgarti e mandarti nella cloaca assieme ai tuoi tecnici

    Report

    Rispondi

  • dionisio.attanasio

    11 Giugno 2012 - 14:02

    E' ORA CHE LASCI Monti ,ha sistemato le sue cose, sistemato i figli grazie al capo dello stato, si è sistemato per il resto della sua vita essendo senatore a vita, a noi ci ha rovinati e lui si è sistemato ha fatto bene, ora può andarsene questo GRANDE ECONOMISTA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog