Cerca

Il video

L'estrazione di un verme di 12 cm dall'occhio

Incredibile in India: l'uomo quando lo ha scoperto era sotto choc

Aveva un verme di 12,5 centimetri dentro all'occhio destro, ma è stato estratto senza conseguenze. E' successo a un 75enne di Bombay, in India. I medici hanno spiegato: "Non abbiamo mai visto nulla di simile".

bombay, india

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucy

    15 Luglio 2012 - 13:01

    come ha fatto la mosca??? non è un insetto che punge... ma dalle analisi del sangue quale valore puo essere alterato in presenza di parassiti di varia natura? Grazie

    Report

    Rispondi

  • supergiaf

    04 Luglio 2012 - 18:06

    ho controllato sul "De Carneri" e la loa Loa è africana non indiana .Si potrebbe pensare a una "Wuchereria brancofti".In genere le filarie adulte stanno nelle linfoghiandole e "sparano" migliaia di microfilarie che vanno in circolo. Dr Gianfranco Bruno Lab analisi L'Aquila

    Report

    Rispondi

  • supergiaf

    04 Luglio 2012 - 14:02

    La cosa eccezionale è che si tratta di un adulto di una qualche specie di filaria che di solito non sta li .Nella congiuntiva si possono trovare le microfilarie quasi invisibili a occhio nudo.

    Report

    Rispondi

  • supergiaf

    04 Luglio 2012 - 11:11

    Potrebbe trattarsi della filaria "LoaLoa" o di "Wuchereria Brancofti".Nei paesi tropicali e sub tropicali non dovrebbe essere un reperto di raro riscontro.E' trasmessa da un insetto.Da noi ci sono le filarie dei cani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog