Spunta il video: Cav, la rovinosa caduta sul palco. Panico al comizio
L'incontro
Due battute con Oscar Giannino, in odore di discesa in campo (politico). Ma allora si candida? Non gradisce: "Prossima domanda, fatemi domande serie...". Voltiamo pagina. L'economista nelle ultime settimane ha ripetuto più volte: "Da Radio 24 (su cui conduce La Versione di Oscar, ndr) mi cacceranno". Il motivo? Una linea troppo dura contro il governo Monti. Ma le ultime dichiarazioni di Squinzi, nuovo presidente di Confindustria, hanno superato in quanto a forza quelle di Giannino. Insomma, forse non lo cacceranno più... "Radio 24 ha un editore, vediamo come vado, io tengo la mia linea - risponde -. I lettori di Libero sanno che non rinuncio alla mia linea". Poi le valutazioni sul vertice di Bruxelles: "L'ennesimo piccolo passo in avanti...".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
nerbustrella
18 Luglio 2012 - 18:06
l'uomo è quello giusto ma il difetto sta nel manico (costituzione)è fatta apposta per non combinare niente e per mantenere i privilegi acquisiti. a qusto punto ben venga un bel defaul dello stato italiano e ghigliottine in piazza.
Report
Rispondi
scalone
18 Luglio 2012 - 15:03
Se resta coerente a quello che dice ,lo voterei subito.
Report
Rispondi
gabryvi
11 Luglio 2012 - 13:01
Lo voterei subito, il problema è che non gli lascerebbero fare quello che è l'unica salvezza per l'Italia: tagliare la spesa pubblica e ridurre le tasse! Buona fortuna
Report
Rispondi
Mostra più commenti