Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Tormentone che stende

Canta il Pulcino Pio e le danno due schiaffi per fermerla

La ragazza stava canticchiando la canzone del piccolo Pio

polignano a mare

Intanto su Facebook sono nati gruppi come "Io odio il pulcino Pio" in cui vengono postate critiche sul brano più cantato e ballato dell'estate

Il pulcino Pio, tormentone radiofonico dell'estate, ha fatto un'altra vittima. Una ragazza di Polignano a Mare, che stava cantando il ritornello della canzone, è stata malmenata da un coetaneo che l’aveva invitata a smettere di cantare la canzoncina: dopo il rifiuto della ragazza, il ragazzo le ha rifilato due ceffoni. In pochi minuti, si è scatenata una super-rissa che per fortuna è stata sedata dagli amici dei due giovani. Probabilmente, l'odio nei confronti del “pulcino pio” è stato alimentato anche da una serie di pagine sul social network Facebook, chiamate “Io odio il pulcino pio”, che in questi giorni stanno aumentando sempre di più i loro fans. Intanto, per la gioia di tutti gli amanti del piccolo Pio, gli autori del brano stanno lavorando ad una seconda hit sul piccolo pulcino che dovrebbe arrivare in radio a partire da metà settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    05 September 2012 - 17:05

    dobbiamo andare in giro con il mitra e sparare alle gomme delle auto che hanno la musica a tutto volume ? chiamiamola musica , è un gran casino e ti spacca le orecchie . vi sembra che i cretini che lo fanno hanno l'udito a posto , e riescano a sentire il rumore di una moto che arriva ? sequestrate l'auto !!!!!!!!!!!

    Rispondi

  • sig.nessuno

    01 September 2012 - 16:04

    Chissà a quale "filastrocca" o "canzone già esistente" si "ispireranno" per la prossima canzone.

    Rispondi

Shopping

blog

Tommaso Labranca
Luoghi comuni per gente comune

Forza Chiara!

di Tommaso Labranca