Cerca

La telefonata

Alfano a Belpietro: "Basta mele marce nel Pdl"

Il segretario nazionale del partito è intervenuto in merito allo scandalo che ha travolto la regione Lazio

"La Polverini è parte lesa e vittima di tutta la vicenda, non deve dimettersi e bisogna cacciare dal Pdl chi si fa i fatti propri". Queste le parole di Angelino Alfano che aggiunge: "Escludo assolutamente un passaggio della Polverini ad altri partiti"

 

Ospite a La Telefonata di Maurizio Belpietro, il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano esclude che Renata Polverini possa aderire all’Udc e conferma che la presidente del Lazio non deve dimettersi in seguito allo scandalo Fiorito. "Ieri pomeriggio  ho visto Renata Polverini ed escludo assolutamente suoi passaggi ad altri partiti. Non ne vedrei la ragione, è parte lesa come il Pdl". Queste le parole di Alfano che sottolinea la necessità, all'interno del Pdl, di eliminare "le mele marce" e "cacciare dal partito chi si fa i fatti propri". E sulla Franco Fiorito dichiara: "Polverini, così come il Pdl, è vittima di tutto questo, perchè tutti e due stanno pagando un danno di immagine a causa del comportamento di uno più individui che hanno utilizzato le risorse, minimo, in modo anti-estetico; massimo, in modo che la procura sta valutando dal punto di vista penale".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ildocente

    23 Settembre 2012 - 09:09

    Se il PDL voleva veramente intervenire sulle mele marce della Regione Lazio la prima da far fuori era la polverini.Invece il Berlusca l'ha implorata a rimanere. La verità drammatica per gli Italiani è che i partiti sono tutti marcie marci e corrotti sono anche gli apparati di controllo,altrimenti come facevano a rubare tanto praticamente indisturbati con la presenza in giunta anche di un maresciallo della finanza che andrebbe subito licenziato.

    Report

    Rispondi

  • satanik

    22 Settembre 2012 - 19:07

    La mela marcia è il PDL.

    Report

    Rispondi

  • SOSnotizievere

    22 Settembre 2012 - 14:02

    Intendeva dire queste ? www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com

    Report

    Rispondi

  • Bingo10

    22 Settembre 2012 - 08:08

    Alfano ha intenzione di cacciare Berlusconi dal partito???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog