Cerca

Intemperanze a Genova

Hamsik parla e un tifoso gli tira una bottiglia

Il Napoli vince in casa della Sampdoria e scatta la reazione. La colpa dello slovacco? Aver provocato il rigore decisivo

Bottigliate su Marek Hamsik. Nel dopopartita di Samp-Napoli il centrocampista del club azzurro viene colpito da un oggetto lanciato dagli spalti del Ferraris. Hamsik, impegnato in un'intervista con Sport Mediaset, glissa sull'incidente con un sorriso. La sua colpa agli occhi dei sostenitori doriani è aver guadagnato il rigore che ha determinato la vittoria del Napoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    02 Ottobre 2012 - 10:10

    Mi chiedo perché chi non va allo stadio e non segue neppure le partite in tv dia dei giudizi piuttosto che esprimere dei pareri, Fatti poi da uno juventino vanno oltre il ridicolo perché tutti i tifosi italiani hanno gli occhi per vedere. Certamente se ci si sofferma ai commenti, prezzolati, di cronisti alla 'Calciopoli' ebbene allora ci sta' anche il parere del postante!

    Report

    Rispondi

  • peterparker

    02 Ottobre 2012 - 09:09

    intanto la samp ha perso per un rigore che non c'era, fuori area, mentre c'era quello a favore di eder. behrami andava espulso per il fallo di mano intenzionale ed era gia' ammonito, i falli dei doriani sono stati duri ma da giallo. il napoli che ha fatto tante storie per la finale di supercoppa oggi invece tace di fronte ai vantaggi di domenica non enfatizziamo la bottiglietta innocua, fosse successo quest'arbitraggio a napoli a sfavore del napoli chissa cosa sarebbe successo

    Report

    Rispondi

  • superman70

    01 Ottobre 2012 - 21:09

    Rispondo al sig. Lorenzo1508 , secondo voi e da assolvere il gesto del lancio di una bottiglietta d'acqua verso Hamsik , se i tifosi del Samp sono incavolati se la devono prendere con chi ha sbagliato (se ha sbagliato!) e non con gli avversari in campo e poi sono stati graziati piu' di una volta dalla terna arbitrale per le entrate fatte sui giocatori del Napoli , se questo e giocare a calcio o dare i calci?

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    01 Ottobre 2012 - 19:07

    Credo che i tifosi doriani siano incavolati per "quel" tipo di rigore. Pensate se anzichè al napoli un regalo così fosse stato fatto alla Juve!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog