Cerca

Caricatura

Crozza imita Briatore e "fa fuori" Gesù e Babbo Natale

Nuova parodia del comico, che prende di mira il reality dell'imprenditore: da "The Apprentice" a "The Ficientis", ossia "Deficicentis"

Maurizio Crozza torna con una nuova imitazione per il suo show "Crozza nel Paese delle Meraviglie". Il bersaglio, stavolta, è Flavio Briatore: nell'imitazione, il comico prende di mira il reality che vede protagonista l'imprenditore, "The Apprentice", trasformato per l'occasione in "The Ficientis", che si pronuncia "Deficientis". Nello skatch, il Crozza-Briatore fa una selezione spietata del personale, scartando persino due personalità a dir poco illustri come Gesù e Babbo Natale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liberal1

    07 Ottobre 2012 - 07:07

    finché ci saranno i crozza che pensano che la satira possa risolvere i problemi siamo fritti. The Apprentice è basato sul mondo del lavoro reale e di chi vuole essere manager ed è giusto che se non funzioni te ne vai affanculo chi ti dice che ha diritto al lavoro? Abbiamo i laureati e diplomati con le più basse medie del mondo si prendono i 18 i 20 22 23 e ogni tanto qualche trenta si diplomano con la sufficienza e questo perché? basta avere un pezzo di carta che alla fine non vale un cazzo vale come la carta scottex e se sei bravissimo non è detto che ti assumo se non funzioni sei fuori è la vita e ogni giorno te la devi conquistare. Spero che chi vede il programma capisca il valore del lavoro e della sua importanza questo programma è meglio della scuola per imparare a vivere. I NOSTRI FIGLI SONO ISTRUITI DA GENTE DA 6 POLITICO SIAMO RAPPRESENTATI POLITICAMENTE DA GENTE DA 6 POLITICO E NON I RIFERISCO AL GOVERNO MONTI CROZZA SEI FUORI. MA L'ITALIA SI SALVA? NO MEDITATE GENTE

    Report

    Rispondi

blog