Cerca

Amici in toga

Quando Fini parlava di Berlusconi con un giudice

Gianfranco Fini nel 2009 si trova a Pescara e durante una conferenza parla con un giudice delle ultime dichiarazioni del pentito Gaspare Spatuzza. Si parla di una "bomba atomica" giudiziaria contro il premier.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Eugubino

    22 Novembre 2012 - 09:09

    Qualcuno, invece di insultare e sparare sentenze, potrebbe gentilmente chiarire quale sarebbe la gravità di questa affermazione di Fini: "Il riscontro delle dichiarazioni di Spatuzza... speriamo che lo facciano con uno scrupolo tale da... perché è una bomba atomica" Cioè, uno si augura che la Magistratura operi con il massimo scrupolo e quindi, ovviamente, sta sottintendendo che bisogna fare di tutto per incastrare Berlusconi. Manco Ghedini sarebbe in grado di fare queste deduzioni.....

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    21 Novembre 2012 - 10:10

    il soldato Fini si rovinato con la Tuilliani 19/11/2012 18:53Postato da borotalco a 55 anni la gnokka fa male. Borotalco sei diventato cipria.

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    21 Novembre 2012 - 08:08

    I suoi elettori lo ripudiano come uomo. Dimostra totale mancanza di serietà anche quando dice "bravo"e batte le mani alla fine del discorso. Svela il suo carattere meschino di politico ciarlatano.

    Report

    Rispondi

  • mastrofornaio39

    20 Novembre 2012 - 23:11

    Bella figura istituzionale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog