Cerca

Guarda il video

La Fornero ha confessato:
"Non so fare il ministro

Confessa, finalmente confessa. Continua a scappare, ma una verità le è uscita dall bocca: "Il ministro non lo so fare". Lo dice "molto tranquillamente", Elsa Fornero, nel corso di un discorso di giovedì all'Istituto Stensen di Firenze. "Ho accettato di fare il ministro non avendone nessuna preparazione. Ho accettato perché me lo ha chiesto Mario Monti". Eccola, l'ultima gaffe del ministro delle Lacrime che, ammesso ve ne fosse bisogno, confessa di essere inadeguata al suo ruolo (e il modo in cui ha gestito la riforma del sistema previdenziale ne è una palese conferma). Per non farsi mancare nulla, il ministro barzelletta nelle ultime ore si è, primo, rifugiata su un'isoletta a Venezia pur di evitare una contestazione e, secondo, ha affermato che nella sua attività di ministro "sconto il fatto di essere donna" (ma com'è, allora, che la Cancellieri e la Severino sono donne ma apprezzatissime per il lavoro svolto?).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peppino961

    29 Novembre 2012 - 14:02

    Carissimo Carlo 5, mi sa tanto che sei come lei, incompetente e basta ! Secondo te è giusto che chi ha già versato i contributi debba pagare il pizzo ? 2 anni e mezzo da ricongiungere costano la bellezza di 18.000 euro, ricongiungere 19 anni di contributi INPS con 21 di INPDAP (età giusta 65 anni, donna) debba pagare 300.00 euro per andare in pensione, se non paga gli danno solo il 60% del maturato ? Per non parlare degli esodati !!!!!!!!!! Senza pensione e stipendio chi per 4 chi per 3 anni ? Mi auguro che capiti a te e poi vedrai cosa gli vorrai fare a questa troia di stato !!!!!

    Report

    Rispondi

  • sirjoe

    24 Novembre 2012 - 10:10

    questa scinacat professorina non è capace di fare il ministro. la colpa è di quel rubagalline di monti ma che cazzo di ministri ci ha propinato . è sicuramente la più incapace ma non è l'unica nel governo monti purtroppo

    Report

    Rispondi

  • libero

    24 Novembre 2012 - 10:10

    a differenza dell'arrogante, presuntuoso ed autoreferenziale MOnti, quando dallo scanno recita PLEASE RELAX e altre amenita' col sussiego del professore di scuola ''uber alles''.Se poi scendiamo piu' in basso ci troviamo tutto lo staff del governo al completo,dal sorridente ma inutile Passera,alla plastica facciale di Grilli,al sorrisetto ironico di Polillo,autodefinitisi salvatori della patria,che nulla hanno fatto se non stuprare soldi e diritti a noi,che pur considerati oggetti,siamo di fatto i soli addetti al ''salvataggio dell'Italia,o meglio delle banche,esclusivamente delle quali, lor signori sono le strenui avanguardie difensive a tragico discapito di tutta la gente onesta.

    Report

    Rispondi

  • cicillo

    24 Novembre 2012 - 10:10

    Bè non è che il professor mario sia meglio della fornera.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti