Cerca

Poveri giornali

Video/De' Manzoni: L'arresto di Sallusti è una vergogna per l'Italia

Il vicedirettore di Libero: e' incredibile che sia accaduto oggi in Italia. E incredibile anche il silenzio della categoria

Uno scandalo. Una cosa incredibile a vedersi in Italia nel 2012: la polizia entra nella redazione di un giornale e arresta il direttore. E' accaduto stamattina a Milano ad Alessandro Sallusti, nella redazione de Il Giornale. Una vergogna che ci metterà alla berlina in tutto il mondo. Ma ancora più vergognoso è che a più di un'ora dall'arresto di Sallusti non vi siano state reazioni da parte della categoria: gente che è abituata a inondare le agenzie e i social network delle più inutili cose, stamattina tace mentre un collega viene arrestato in redazione. "Penso di parlare a nome di tutti i giornalisti di Libero - spiega il vicedirettore Massimo De' Manzoni - quando dico che noi oggi ci vergognamo di essere italiani"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • simplicius

    02 Dicembre 2012 - 18:06

    una volta che si applica una sentenza, non siete contenti? speriamo che la pena sia scontata fino all'ultimo giorno. aspettiamo anche il processo per l'evasione.

    Report

    Rispondi

  • humphrey47

    01 Dicembre 2012 - 16:04

    La morale è a zero,il diritto di avere un'opinione non c'è (per alcuni!),fosse capitato ad un direttore, magari di sinistra, quando al governo c'era il Berlusca, minimo ci sarebbe stata la rivoluzione!!

    Report

    Rispondi

  • mircafarolfi

    01 Dicembre 2012 - 14:02

    in Italia è morto il buon senso.

    Report

    Rispondi

blog