Cerca

Il commento

Sallusti in carcere, Facci: "Lui va galera e tutti gli altri stanno muti"

Il commento dell'editorialista di Libero: "Vergognoso il silenzio dei giornalisti. E il terzo canale ha già annunciato che non trasmetterà i video"

Alessandro Sallusti arrestato senza che ci fosse nessuno, alla sede de Il Giornale. A Raitre hanno già annunciato che le immagini dell'irruzione degli agenti non le vogliono, e il sit in di protesta di venerdì è stato un flop. Questa questione, però, è un precedente, un giornalista è stato arrestato per un articolo che non ha neppure scritto. E tutto questo perché dei magistrati, dal querelante ai giudici, hanno tutti voluto in carcere Sallusti. Il commento di Filippo Facci su LiberoTv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    03 Dicembre 2012 - 19:07

    Se Sallusti fosse stato comunista Il processo?...manco per il cazzo che lo facevano!

    Report

    Rispondi

  • gioch

    03 Dicembre 2012 - 15:03

    Purtroppo si è rivolto a gente che il concetto che ha espresso(da Voltaire,se non erro)non riesce a digerirlo perchè "di troppa voglia di libertà".

    Report

    Rispondi

  • lallalalla

    02 Dicembre 2012 - 23:11

    su Rai tre ci ...... sopra.

    Report

    Rispondi

  • Montagner

    02 Dicembre 2012 - 21:09

    Cari fascistelli in erba, voltagabbana e buonisti, speriamo che possiate provare, nella realtà, cosa vuol dire una dittatura (che sia di destra o di sinistra non è importante). Io mi batterò comunque perchè anche voi possiate sempre dire quello che volete, anche se cazzate! Ciao IDIOTI!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog