Cerca

Caos Pdl

Guido Crosetto lascia lo studio di Omnibus: guarda il video

Il ritorno del Cav ha scosso gli equilibri già precari del partito e l'ex candidato alle primarie del Pdl lascia il programma di La7

Dopo il ritorno in campo di Silvio Berlusconi, nel Pdl si è scatenato il caos e Guido Crosetto lascia lo studio televisivo di Omnibus su La7. Il politico e ormai ex candidato alle primarie del centrodestra si scusa con i conduttori e commenta: "Non posso parlare". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cassariniattilio

    10 Dicembre 2012 - 20:08

    secondo mio modesto parere chiunque,pur con rispettabilissime ragioni,favorisce l'indebolimento del (ex)pdl,fa, alla fine dei conti, un grosso piacere alcentrosinistra e un grandissimo danno a tutti gli italiani. forza berlusca non ci abbandonare.

    Report

    Rispondi

  • osicran2

    07 Dicembre 2012 - 15:03

    Parlo come ex elettore centrodestra, profondamente deluso da Berlusconi ed oggi alla Camera dei Deputati da Alfano. L'astensione dal voto del provvedimento in discussione è stato l'ultimo atto di questo PDL, sara il boomerang che ne decreterà la fine.Non mi sono piaciuti alcuni provvedimenti passati del governo Monti, ma questo ultimo andava approvato all'unanimità. La decisione era già meditata, ma ora sono caduti tutti i dubbi: io e la mia famiglia non voteremo più per un simile centrodestra, piuttosto ci asterremo come hanno fatto loro con il provvedimento di oggi 7/12/2012.

    Report

    Rispondi

  • diavolino

    07 Dicembre 2012 - 14:02

    Ho sempre sostenuto il centrodestra per condivisione di principi e ideologie ma non sostengo la candidatura di Silvio, per il semplice motivo che alla prova dei fatti non ha saputo o potuto gestire una maggioranza mai esistita nella storia della Repubblica italiana per attuare tutte le riforme che tutti vogliamo. Comunque sempre schierato ma per favore Silvio organizza e sostieni chi ti pare ma non ti candidare.

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    07 Dicembre 2012 - 13:01

    ...che ha dimostrato un minimo di onestà intellettuale...A differenza di tanti buffoni (la stragrande maggioranza)...

    Report

    Rispondi

blog