Cerca

Su LiberoTv

Maurizio Costanzo commenta la Pagella dei Famosi della Menzani

Da Gigi Marzullo ai trombati vip di Sanremo: tutti i protagonisti della settimana, nel bene e nel male

La "Pagella dei famosi" di Alessandra Menzani commentata da Maurizio Costanzo per LiberoTv.

Voto 10: Comicissimo servizio fotografico su Chi. Protagonista Gigi Marzullo. Il conduttore è in un centro commerciale, impegnato a comprare scopino del bagno e tappetino in tinta. Titolo del servizio: "La toilette delle feste".
Voto 9: Botta e risposta Sallusti-Mentana sul caso Berlusconi-d’Urso. Si possono fare interviste dignitose a Berlusconi a Mediaset, scrive Mentana. Sallusti: come al tuo Tg5. Mentana: e questa chi te l’ha scritta, Dreyfus? Sallusti: no è mia, Dreyfus mi disse quanti soldi prendevi da Berlusconi, morivo di invidia.
Voto 8: Un one man show con protagonista Jovanotti: Andrea Vianello, direttore di Raitre, si candida ad accoglierlo sulla sua rete.
Voto 7: I complimenti di Mina, la vittoria a X Factor, la partecipazione a Sanremo. Se Chiara Galiazzo non si monta la testa è un extraterrestre.
Voto 6: Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti dice a Renato Brunetta (che si è lamentato di non avere i soldi per pagare l’Imu): "Tranquillo, Babbo Natale non si dimentica mai dei suoi elfi".
Voto 5: La vera Nicole Minetti: metteva in nota spesa anche le creme viso.
Voto 4: Che tempo che fa del lunedì. Ascolti bassi, zero polemiche. Fazio e Saviano non spaccano più.
Voto 3: Katie Holmes: ha speso cinquemila dollari in regali di Natale per la figlia Suri.
Voto 2: Tutto tutto niente niente, l’ultimo film di Antonio Albanese. Noioso e pretenzioso. Vuole fare un capolavoro di satira ma è un accozzaglia di personaggi mal riusciti (non gli perdoniamo di aver rovinato il mitico Frego e Stop).
Voto 1: Gli Albano, i Fausto Leali, i Matia Bazar, i Toto Cutugno: nessuno dei grandi vecchi della musica italiana avrà un posto al prossimo Festival di Sanremo. Fine di un’epoca…

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog