Cerca

Intervista malandrina

Berlusconi, fuorionda a Sky Tg24: la rabbia del Cav contro il giornalista

Il leader Pdl in studio s'innervosisce e alla prima pubblicità scatta: non c'è l'audio, ma i gesti sono espliciti

Un altro fuorionda per Silvio Berlusconi. Dopo il "poi mi domandi..." con Barbara D'Urso a Domenica Live su Canale 5, questa volta sono state le telecamere di Sky Tg24 a immortalare la stizza del Cavaliere. Innervosito dall'incalzare del giornalista, Gianluca Semprini, il leader Pdl appena scatta la pubblicità agita le mani come a dire "così non si fa". Il video è senza audio, ma Berlusconi non riesce a celare un certo nervosismo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jack1

    07 Gennaio 2013 - 17:05

    sempre più cojlioni eh???? occhio che state battendo tutti i record .....ahahahaha Ne ho anche per i delusi del Cav .....visto che molti di voi ritengono che Berlusconi nonostante la grande maggioranza abbia fatto poco o nulla (cosa che non stupisce vedendo i parlamentari) chiedo : Monti quante cose poteva fare con oltre 500 parlamentari a favore ? Nulla , ma il vero nulla, visto che è stato capace (alla Bersani & compagni) solo di cavarci altri 80 miliardi di tasse .... A scemi .......una asciugatina agli scogli sarebbe per voi sicuramente un lavoro più consono alle vs. capacità...mentecatti ...

    Report

    Rispondi

  • ansimo

    04 Gennaio 2013 - 18:06

    Per Berlusconi, se non imparano a clonare i giornalisti sul modello Vespa, sarà sempre più dura andare in televisione.

    Report

    Rispondi

  • san62

    03 Gennaio 2013 - 22:10

    Ma ci sono anche qui i compagnucci??Speravo almeno quì di non sentire quella puzza!!

    Report

    Rispondi

  • annamariet

    03 Gennaio 2013 - 19:07

    Berlusconi e' l'unico che quando parla attira l'attenzione. È' carismatico, si fa comprendere da tutti, non usa frasi artificiose, segue sempre un filo conduttore. e ci credo che si indisponga quando 'sti ignoranti di giornalisti lo interrompono! Ha già' pochi minuti, ma lasciatelo spiegare!!!!! Vogliamo paragonare sto fiume in piena con quel l'acqua cheta stagnante e putrida di monti? Che noia quando parla! Con quelle pause eh....ehhh....ehh...fra una parola e l,altra. Professor monti scenda dalla cattedra e ci dimostri coi fatti che il suo governo non è' stato il peggiore del dopoguerra!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog