Cerca

La telefonata

Angeletti (Uil) a Belpietro: "La mia ricetta per avere più posti di lavoro"

"La sinistra italiana abbandona le piccole imprese per proteggere solo le grandi. E' un controsenso che si registra solo in Italia", lo ha detto Luigi Angeletti, segretario della Uil, durante La telefonata di Belpietro in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì . "La legislazione sul lavoro non crea occupazione, l'unico modo per avere più posti di lavoro è semplificare le procedure burocratiche". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    14 Gennaio 2015 - 08:08

    Se accettiamo le sue ricette temo che ci saranno molti casi di gastroenterite con ANOMALE scariche di diarrea.,Ma date ancora retta a questi personaggi?

    Report

    Rispondi

  • encol

    11 Dicembre 2014 - 16:04

    Mi chiedo se Angeletti e altri si rendono conto che prima di assumere ( nel caso impossibile di ripresa) le imprese prima metteranno a pieno regime il personale che già hanno a disposizione. Per capire questo sig. Angeletti ed altri controllate le ORE LAVORATE e non riempitevi la bocca come fa il bullo fiorentino che quasi niente capisce del tema quando blatera :"assunti 600 operai in 9 mesi..."

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    09 Novembre 2014 - 09:09

    , l'unico modo per avere più posti di lavoro è semplificare le procedure burocratiche Che frase fatta, verificata inutile. Vedasi il Brasile dove domina il 'despachante' che va negli uffici burocratici e vi sta giorni. Il Brasile si espande...

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    09 Novembre 2014 - 09:09

    ''Piccolo é bello'' é alla base della gravità della nostra crisi. Angeletti di economia ne sa proprio poco Un 'piccolo' scompare alle prime difficoltà. Si veda la chiusura di piccole imprese e imprese individuali alla riduzione dei consumi. Eh, Angeletti, ci vuoie un po' più di studio...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog