Cerca

Spy bec

Luigi Martini: "Napolitano chiese a Fini di far cadere Berlusconi"

10 Ottobre 2014

30

Fu Giorgio Napolitano a telefonare a Gianfranco Fini nell'autunno 2010 chiedendogli di avviare le procedure parlamentari per fare cadere il governo di Silvio Berlusconi". A rivelarlo è l'ex deputato di An, Luigi Martini, intercettato dalle telecamere di Spy Bec, trasmissione della web tv di Libero. Martini, che fu terzino nella Lazio scudettata di Giorgio Chinaglia, e poi leader dei piloti Alitalia, è restato in questi anni amico di Fini, con cui passa week end in barca e condivide la passione per le immersioni. "Posso assicurare che quella telfonata ci fu. La dò per certa", sostiene, "e ovviamente aveva spiegazioni istituzionali, dicendo che l'Italia era a un passo dal disastro, e bisognava cambiare". Martini racconta anche il Fini di oggi, che non vede l'ora di tornare a fare politica, e infatti ha registrato due simboli di partito- Destra repubblicana e Alleanza di destra: "ha provato con il suo libro, ma non è che un libro riapre una stagione politica", dice.

 Leggi l'approfondimento di Franco Bechis su Libero
in edicola oggi, 10 ottobre 2014 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vigar

    23 Ottobre 2014 - 16:04

    Non mi meraviglio davvero! Si vede che è un'abitudine dei nostri presidenti......scalfaro docet!

    Report

    Rispondi

  • cp

    cp

    23 Ottobre 2014 - 12:12

    Fini continui a fare immersioni tanto non ha un cazzo da fare! speriamo che a furia di immergersi ............. Ormai è chiaro che l'unica maniera per risparmiare i vitalizi è quella di mandare tanti parassiti al riposo eterno.

    Report

    Rispondi

  • piero2556

    12 Ottobre 2014 - 21:09

    questo mi è sempre stato chiaro non capisco come Berlusconi si sia fatto fregare da quei due parassiti per cui il giro è molto più largo, ma l'italia è il paese dei voltagabbana, basta leggere Macchiavelli il principe insegna, poi per finire il gattopardo .......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media