Cerca

La polemica

Berlusconi: "Mussolini? Ha fatto anche cose buone" VIDEO

Il Cav a Milano per la Giornata della Memoria: "L'errore più grave del Duce furono le leggi razziali"

"Per tanti versi Mussolini aveva fatto bene ma il fatto delle leggi razziali è stata la peggiore colpa": lo ha dichiarato Silvio Berlusconi, intervenuto al memoriale della Shoah a Milano, in occasione della Giornata della Memoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charmant2

    04 Febbraio 2013 - 10:10

    fu un dittatore di cartone,tant'è vero che non fu lui a fare le leggi razziali:furono i tedeschi che gliela imposero, ed egli,che non aveva avuto le palle per farla,gliela fece fare senza muovere un dito.Come guerriero,riuscì a vincere solo la battaglia del grano. E così terminò l'era gloriosa d'importare il grano dall'estero:più buono.Benito: Un vero disastro.

    Report

    Rispondi

  • charmant2

    04 Febbraio 2013 - 10:10

    sino a quel momento curavano,per modo di dire, chi era affetto dal tifo e che se ne moriva rassegnato.Ancora orrore:fece le fognature e sui chiusini,a perenne infamia,impresse il fascio,simbolo del regime.I Tedeschi ,in guerra,lo invitarono all'alleanza pena l'occupazione. Ed egli,pusillanime,pur di non vedere morire per mano tedesca milioni d'Italiani,accettò.

    Report

    Rispondi

  • charmant2

    04 Febbraio 2013 - 09:09

    e infanzia istaurata dal regime.Chi poteva essere assistita in casa con qualche rischio mortale,era quasi obbligata a recarsi presso questi centri per partorienti.Il Duce,ne combinò di peggio.Fece mettere sossopra paesi e città per fare le fognature per cui finiva il folcrore di chi versava il contenuto degli orinali in mare e nei campi.

    Report

    Rispondi

  • Bernarda

    29 Gennaio 2013 - 14:02

    ma che stai a dì, ah mentecatta, ma smetti d'annusà le scuregge di silvio SO TOSSICHE ! Disintossicati, ah bella FATTI UN CRISTERE !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog