Cerca

Ai microfoni di Sky

Genova, ecco chi sono i responsabili dell'alluvione secondo la simpatica signora

Nel momento in cui si cercano i responsabili dopo la tragedia a Genova, ci si imbatte anche in chi ha teorie piuttosto curiose sulle cause dell'alluvione. E' il bello della diretta: a Sky, la giornalista chiede a una passante di chi sono, a suo parere, le responsabilità della tragedia. E la signora ha pochissimi dubbi al riguardo: tutta colpa di chi bestemmia...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cell43

    16 Ottobre 2014 - 13:01

    Pinodipini non meriti commenti solo che sei un poveraccio sinistronzo

    Report

    Rispondi

  • al59ma63

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    A Genova governano da 70 anni i comunisti

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    La situazione di Genova e' figlia di vent'anni di cattivo Governo del pregiudicato Berlusconi che in tutti questi anni ha saputo farsi solo i cazzi suoi. POVERITALIA!!!

    Report

    Rispondi

    • giangilo

      16 Ottobre 2014 - 14:02

      pinodipino @ ma quanto MONA sei? Dai la colpa a Berlusconi e chi faceva il sindaco e il governatore i piu' di 70 anni? Troppo facile dare la colpa a chi non ti piace. Ti fai veder che sei un povero sinistronZo.

      Report

      Rispondi

    • ruggiero5

      16 Ottobre 2014 - 13:01

      la colpa è solo tua coglio..comunista che al posto del cervello hai le cervella e itutti quei cogli..i genovesi che hanno affidato la liguria per un ventennio a quegli sfigati di comunisti buoni a nulla.meditate gente per le prossime elezioni.forza Silvio il Grande

      Report

      Rispondi

    • privacy

      16 Ottobre 2014 - 13:01

      Peccato che la regione e la città di Genova sono da sempre in mano al centro sinistra. Ma ora che avete trovato in Berlusconi il responsabile, siamo tutti più sereni.

      Report

      Rispondi

    • ulanbator10

      16 Ottobre 2014 - 12:12

      Forse non ti hanno ancora spiegato che dal 1992(primo Governo Berlusconi )ad oggi , Berlusconi ha governato(si fa per dire,visto che doveva reggere la candela a Follini, a Casini , alla Lega ) per neppure 11 anni. Pertanto i Governi Prodi-Letta-Renzi che hanno governato per oltre 10 anni hanno le stesse colpe. L'intermezzo di Monti sostenuto da PD e Berlusconi ha fatto il resto per devastarci

      Report

      Rispondi

      • pinodipino

        16 Ottobre 2014 - 13:01

        Ma cosa mi vuoi spiegare se non sai neanche in che anno e' entrato in carica il primo Governo Berlusconi . IGNORANTE!!!!

        Report

        Rispondi

        • gigi primo

          23 Ottobre 2014 - 22:10

          Puoi sempre prendere un'aspirina, dicevano che con quella passava! ciao belin!

          Report

          Rispondi

        • arwen

          16 Ottobre 2014 - 18:06

          Ma ricordo chiaramente che la Liguria è una regione di sx, così come Genova è sempre stata di sx. Quindi gli uomini/donne che hanno guidato regione, provincia e comune sono sempre stati di sx. Così come, in questi anni, ci sono stati governi di sx. D'accordo che B non è stato un fulmine di guerra, ma affibbiargli anche le responsabilità degli altri, quelli bravi, puri e onesti, mi pare troppo!

          Report

          Rispondi

    • Estero1

      16 Ottobre 2014 - 12:12

      x pinodipino, non sai nemmeno contare, e poi chi erano i sindaci e i presidenti di regione ?? sinistronzi come te ..!!

      Report

      Rispondi

    • al59ma63

      16 Ottobre 2014 - 11:11

      Pinodipino:.... a Genova governano d a70 anni sindaci comunisti, come in Liguria Regione...i quattrini per il dissesto idrogeologico devono arrivare dalla Regione che comanda i consorzi di Bonifica....della serie VE LI SIETE VOTATI ED ORA TENETEVELI STRETTI come SIENA: hanno depredato il Monte Paschi e NESSUNO e' in galera e...udite udite...li hanno RIVOTATI!!incredibile!

      Report

      Rispondi

      • pinodipino

        16 Ottobre 2014 - 13:01

        al59, estero1, ulanbator,privacy la verità fa male! Ma cosa volete paragonare pochi mesi di Governi diversi con anni e anni di Governi del Berlusca che ha pensato solo ai cazzi suoi, voi tutti potete essere anche felici delle condizioni in cui ha lasciato l'Italia ai nostri figli IO NO ! Se penso poi che nel 1994 l'ho pure votato mi metterei a piangere. VIVALITALIA!!!

        Report

        Rispondi

  • cell43

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    Alla sinistronza Chry forse e sfuggita la notizia di un forte terremoto in Colombia ,tutta colpa di quel mannaro di Berlusconi. Peccato che i manicomi sono stati chiusi,ma un posto per Chry si potrebbe trovarlo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog