Cerca

Figuraccia

Bechis smaschera Picierno e Moretti: battono la fiacca e le zittiscono

19 Novembre 2014

8

Sono andate in Europa trionfalmente, ma una volta arrivate a Strasburgo si sono subito sedute sugli allori elettorati e hanno combinato poco o nulla. Le eurocheerleaders di Matteo Renzi sono così finite in fondo alla classifica della produttività degli europarlamentari italiani, ad anni luce di distanza dall'impegno degli eletti della Lega Nord e del Movimento 5 Stelle, i più lavoratori da quelle parti. Le peggiori sono state Simona Bonafè, Pina Picierno e Alessandra Moretti. E anche quel poco che hanno fatto, l'hanno fatto male. Le rare volte che hanno preso la parola in aula sono state prolisse e incomprensibili (come la Bonafè con il suo discorso sulla diplomazia diplomatica). Così il presidente di turno dell'assemblea ha chiuso l'audio del loro microfono pur di non sentirle più...

di Franco Bechis

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    05 Febbraio 2015 - 19:07

    sono le lecchine dell`Puffo........

    Report

    Rispondi

  • massimomazzu63

    19 Gennaio 2015 - 10:10

    Ma dai? Ma loro propagandano che i fannulloni sono altri......Si attaccano a un video meschino di un italobelga che pretendeva una maggior presenza in una COMMISSIONE (si commissione, non parlamento!!!) che parlava di aria fritta e la fannpo passare come assenze in parlamento !!!! Peccato che la gente non si informi meglio, conoscendo la falsità di certi personaggi!!!

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    22 Novembre 2014 - 20:08

    C'era bisogno di mandarle Strasburgo per valutare la loro inettitudine... sono brave solo in supponenza e presunzione... doti che suppliscono alla scarsa intelligenza e capacità. Auguri a Renzi che con i collaboratori che si é scelto andrà obbligatoriamente a sbattere, e purtroppo noi con lui !!!!

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      23 Novembre 2014 - 00:12

      Condivido, e aggiungerei che non sono le sole nel PD ve ne sono ancora di presuntuose e arroganti.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media