Cerca

Social network

Fedez a Salvini: "Il nemico non è musulmano, il nemico è italiano". Botta e risposta su Twitter

“Forse siete fra i pochi che hanno colto il senso delle parole di Salvini che dice che abbiamo il nemico in casa. Anche io penso che abbiamo il nemico in casa, ma non penso che sia di fede musulmana”. Queste le parole dette dal rapper Fedez, presente sul palco di Piazza del Popolo a Roma in occasione della Notte dell’Onestà organizzata dal Movimento 5 Stelle, che hanno fatto irritare Matteo Salvini. Non è passato molto, infatti, che il leader del Carroccio ha cinguettato su Twitter: "@Fedez, canta che ti passa!". A stretto giro la risposta del rapper: "Rosica che ti passa @matteosalvinimi" con tanto di emoticon baciante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giapponesina80

    29 Gennaio 2015 - 10:10

    ...fai il cantante che forse è meglio...anzi forse ti riesce qualcosa...sei solo un comunista fedez...tu sei il nemico numero uno per gli italiani insieme a tutti i comunisti...ridicolo canta che ti passa...

    Report

    Rispondi

  • frafra87

    28 Gennaio 2015 - 05:05

    Vorrei anche aggiungere: nonostante faccia un tipo di musica che non rispecchia i vostri (ed anche i miei) gusti, non capisco perché non possa essere definito cantante!?!?! PC se l'italia si trova in questa condizioni non è per i "comunisti" ma per quel gran "fascista" ignorante che ha governato il nostro paese per anNi appoggiato da persone come voi!!

    Report

    Rispondi

  • frafra87

    28 Gennaio 2015 - 05:05

    Ma veramente pensate che i nemici siano i mussulmani che abbiamo in Italia,?? Leggo solo commenti cattivi, di gente arrogante e vecchia che sta qui a giudicare un ragazzo che non fa altro che portare avanti il suo pensiero sia nella musica che nella politica che nella vita di tutti i giorni.. meglio uno così piuttosto che uno di quei tanti parla parla che ci sono in giro!!! Bravo fedez!!

    Report

    Rispondi

  • d.baroni

    27 Gennaio 2015 - 07:07

    Poi crescerà si sposerà avrà dei figli una famiglia delle bollette da pagare un mutuo per la casa e smetterà di fumare robaccia e allora e solo allora capirà le grandi cazzare che ha sparato !!! nel frattempo ......... ignorarlo !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog