Cerca

Isola dei famosi

Isola dei famosi, Rocco Siffredi consola Rachida: "Sei bella"

Va in onda questa sera la seconda puntata de L’isola dei famosi 10 dove si scoprirà chi tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva dovrà lasciare l’Honduras. In questa prima settimana sono accadute già molte vicende interessanti: la prima lite tra Valerio Scanu e Rachida, i primi flirt, si parla di Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia che sembrerebbero essere interessate a Andrea Montovoli. E poi ci sono le strane coppie, quelle che nessuno avrebbe mai immaginato. Stiamo parlando di Rachida Karrati e Rocco Siffredi. Lui il re del porno e lei l?ex concorrente di Masterchef, nota per il suo comportamento petulante. Forse Rocco avrebbe preferito essere a Playa Desnuda, così avrebbe potuto vedere le grazie di Cecilia, costretta a indossare solamente delle foglie per coprire le sue nudità, o forse preferiva stare a Playa Bonita, in compagnia della bomba sexy, nonché ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Di sicuro, però, questa settimana abbiamo assistito ad un Rocco inedito, mai visto prima d’ora. Il pubblico ha scoperto il suo lato più nascosto, la tenerezza. Si commuove guardando il mare e consola una triste Rachida, che in preda alle sue crisi scoppia in lacrime tra le sue possenti braccia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • soraman

    09 Febbraio 2015 - 18:06

    Scusate, ma dovete aver capito male. La consolazione non consisteva nel tappare il canale lacrimale.

    Report

    Rispondi

  • pastello

    09 Febbraio 2015 - 15:03

    Caro Rocco, lascia pure che i rosiconi segaioli si sfoghino, tu intanto provvedi alla bisogna. Alla resa dei conti meglio contare una scopata in più che una in meno.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    09 Febbraio 2015 - 15:03

    vechia brutta antipatica e piagnucolona del cazzo e pure rompicoglioni... (sericordo dall'ultimo ed unico programma che hai partecipato prima di questo).. ma di sicuro furbetta, da buona marocchina hai capito come prendere per il culo gli italiani stolti che guradano sto programma di MERDA... e ragrannellare qualche soldino.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    09 Febbraio 2015 - 14:02

    Che si sia convinto che non esistono più le patate di una volta?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog