Cerca

Orrore nella capitale

Il video dei rom che travolgono 8 persone a Roma

Le immagini drammatiche dell'incidente avvenuto ieri sera a Roma in via dei Monti di Primavalle. Un'auto con a bordo tre rom non si è fermata all'alt della polizia e ha proseguito la corsa travolgendo un gruppo di 8 persone ferme nei pressi di una fermata dell'autobus. Una donna filippina di 34 anni è morta sul colpo, otto i feriti. Si tratta, secondo quanto riferisce la Questura di Roma, di due cittadini filippini, un uomo di 38 anni e una donna di 47, che è grave, tre italiane, una di 33 anni, anche lei in gravi condizioni, e due di 19 e 29 anni, due cittadine francesi di 24 anni di cui una in codice rosso e un cittadino moldavo di 22 anni. Ieri era stata fermata una ragazza rom di 17 anni che era sulla macchina ma non alla guida e che è stata accusata di concorso in omicidio volontario, mentre questa mattina la squadra mobile di Roma ha catturato uno dei due fuggitivi.  Resta latitante l'ultimo dei tre occupanti dell'auto pirata, che sarebbe un maggiorenne. Per il conducente, ancora da stabilire chi sia, la procura procede per omicidio volontario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dani68_5

    29 Maggio 2015 - 22:10

    al rogo tutti i campi rom con i loro occupanti

    Report

    Rispondi

  • donatella.cortellucci

    29 Maggio 2015 - 11:11

    Ormai l'Itaòlia è la patria di tutti i disgraziati del mondo.

    Report

    Rispondi

  • supermarileti

    29 Maggio 2015 - 10:10

    Secondo me guidava la diciassettenne. Ma avete visto la commedia dello zingaro cieco e ubriaco alcolizzato che affermava di essere stato lui alla guida?! Fuori dall'Italia TUTTA questa gente,vorrei sapere perché ce li dobbiamo tenere noi,mentre tutta l' Europa non li vuole,compresa la Romania! Ma facciamoci rispettare,e via questo governo che non reagisce! M.Letizia A.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    28 Maggio 2015 - 17:05

    Consigliati da qualche avvocato, accanto alla diciassettenne, gli zingari faranno uscire dal cilindro DUE MINORENNI. Così finirà tutto a tarallucci e vino.

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      28 Maggio 2015 - 18:06

      purtroppo sarà proprio così... d'altronde di soldi per pagare buoni e scaltri avvocati ne hanno quanti ne vogliono, ovviamente sudati col sudore della fronte..... in fabbrica otto ore!!! cceeeeerrrtttttooooo...

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog