Cerca

Cafonata

Milano, in piscina arrivano i giocatori del Milan: i bagnanti messi fuori per "sicurezza"

Immaginate di essere riusciti a ritagliare uno spazio libero nella giornata, fuori c'è un caldo insopportabile e avete deciso di andare in piscina per trovare un po' di refrigerio. Pagate 12 euro, ma dopo pochi minuti arriva qualcuno che vi invita a rimanere a bordo piscina: "Devono entrare i giocatori del Milan". Fossero entrati senza annunci, probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto. E invece la scena surreale è successa davvero allo Zero village di Olgiate Olona, nel milanese. Qualcuno è rimasto stupito, molti altri particolarmente irritati per quel gesto a metà tra la prepotenza e la spacconeria che i gestori della struttura hanno assecondato: "Per questioni di sicurezza". Eppure nei video che circolano sul web, non sembra di vedere tifosi in delirio disposti a tutto per saltare braccia al collo dei milanisti. L'unico che si sarebbe reso conto del rischio figuraccia è stato il rossonero Antonio Nocerino che si è fatto avanti e ha chiesto ai gestori della piscina di lasciare libero l'ingresso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • egobz

    20 Luglio 2015 - 07:07

    I bagnanti dovevano stare in piscina rifiutandosi di uscire ubbidienti. Cosa potevano fare allora i bagnini somari e i loro padroni tali e quali? Chiamavano la celere per sgomberare la piscina e lasciarla a quei quattro zotici analfabeti???

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    18 Luglio 2015 - 15:03

    Avere per presidente il K0glionazzo di Arcore spiega tutto!!!! Bananas.....

    Report

    Rispondi

  • amsicora

    18 Luglio 2015 - 10:10

    squadra di sfigati

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    17 Luglio 2015 - 20:08

    Con Sinisa allenatore di queste scene ne vedremo diverse anche sul campo. povero Milan come si è ridotto grazie a Galliani che con la sua pazzia sta finendo di demolire il Milan.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog