Cerca

La Telefonata di Belpietro

La Russa: "L'Imu? La paghi Mps. Fini? Che flop..."

Il co-fondatore di Fratelli d'Italia: "Restituiremo il balzello. Gianfranco? Ha sciupato la possibilità di cambiare l'Italia"

Ospite de La Telefonata del direttore di LiberoMaurizio Belpietro, è il co-fondatore di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa. "L'Imu - sbotta l'ex ministro -? La paghi il Monte dei Paschi. Noi restituiremo la tassa sulla prima casa con l'emissione di titoli di Stato". Poi La Russa parla del clamoroso flop di Fini ad Agrigento: "Sono sinceramente dispiaciuto". Quindi la bordata all'ex compagno di partito: "E' stato lui nel 2010 a sciupare la possibilità di cambiare l'Italia con una destra moderna ed europea".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tontolomeo baschetti

    20 Febbraio 2013 - 15:03

    ora spiega ai tuoi elettori perché hai votato per l'introduzione dell'IMU.

    Report

    Rispondi

  • Horaf

    20 Febbraio 2013 - 14:02

    Quale sarebbe Gnazio la destra moderna ed europea? La vostra? Ma ti rendi conto che neanche durante il tuo fascismo la destra era così populista come la vostra, vogliono persino sbattervi fuori dal partito popolare europeo. Fini è da ammirare per quello che ha fatto, si è tirato fuori per salvare anche la vostra dignità, ma voi avete preferito rincorrere il potere piuttosto che tener stretti i vostri principi. State per sparire definitivamente

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    20 Febbraio 2013 - 14:02

    Tutti quelli che criticano il rimborso dell'IMU, sono i soliti odiosi teorici politicizzati di sinistra, a cui non va mai bene nulla se non proposto dal loro partito (loro lavorano gratis nelle feste dell'Unità). Per costoro l'importante è essere contro, comunque, a Belusconi. Che gentaglia!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • doda57

    20 Febbraio 2013 - 09:09

    .....potrei davvero votare Cav se MI rimborsasse l'Imu, i soldi rubati nel Lazio, quelli della Lega, Minetti, Trote, soldati in guerra, ecc. ecc. ecc. Avrei finito di avere preoccupazioni per il futuro e con me tanti della mia famiglia, i cani e i gatti dei canili e gattili, l'ass. per la lotta alle leucemie, il cancro ecc.ecc.ecc...... Fa ridere se non ci fosso solo da piangere.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog