Cerca

Guarda il video

Fratelli d'Italia, Meloni e Crosetto contro i "cretini" del video anti-gay

Due candidati alla Camera in Veneto per FdI scatenano la bufera per il filmato "Non votare con il culo". La videoreplica dei fondatori

"Chiediamo scusa, per quel video offensivo, che non ci rappresenta, né rappresenta Fratelli d’Italia". Giorgia Meloni e Guido Crosetto rispondono così, con un contro-video, ai due "cretini" (li definiscono proprio così, in un cartello) che hanno pubblicato un messaggio elettorale considerato omofobo e offensivo nei confronti della coppia di omosessuali saliti sul palco di Sanremo. Il problema è che quel video è stato realizzato da due candidati alla Camera per Fratelli d'Italia in Veneto. Cullati dalle note del Notturno in mi bemolle maggiore di Chopin, Crosetto e Meloni, seduti l'uno accanto all'altra, danno vita a una vera e propria performance muta, affidata al susseguirsi di cartelli, come i reprobi Zena e Pedrina. "Se dei cretini - scorrono i cartelli - fanno un video idiota, diventiamo la notizia del giorno, tutti parlano di noi, tutta la stampa ci cerca, allora rispondiamo a modo nostro, chiediamo scusa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • niki1958

    22 Febbraio 2013 - 17:05

    Come sono gentili sotto elezioni...

    Report

    Rispondi

  • maledizione

    22 Febbraio 2013 - 11:11

    Non avevate cose più importanti a cui dedicarvi? Sti gay smettano di fare propaganda, stano al loro posto e nessuno si occuperà di loro... che facciano quel che vogliono a casa loro, ma ormai sono diventati una lobby insopportabile!! A quando lezioni scolastiche di etica gay??

    Report

    Rispondi

  • niran 46

    22 Febbraio 2013 - 11:11

    Abbiamo pure l'elenco calzante di chi travisa i fatti. Se qualcuno posta, in modo corretto, il proprio pensiero viene subito messo all'indice dal furbo di turno. Un tempo certa gente veniva spedita in Siberia, in ogni caso mi considero "cretino" anch'io. visto il pulpito dal quale giungre la predica.

    Report

    Rispondi

  • luckyluke65

    22 Febbraio 2013 - 10:10

    Per parlare di te bisogna intavolare il discorso sugli incetriolati, indottrinati celebrolesi!!!! Ahahahahaha

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog