Cerca

Follia a cinque stelle

L'onorevole grillino ha tanta paura:
"Ci spiano con un microchip nel corpo"

Intervistato da un giornalista di Ballarò, il neo eletto Paolo Bernini rivela il complotto: "I microchip nel corpo umano servono per il controllo della popolazione"

"Un microchip sotto la pelle per controllarci nella vita di tutti i giorni". Il neo deputato grillino Paolo Bernini è preoccupato. Lui vede complotti ovunque. Ormai lui ha paura di tutto. La sua visione del mondo è dettata dal Movimento Cinque Stelle. E durante un video mandato in onda a Ballarò, Bernini spiega la sua visione del mondo: "Il movimento mi ha fatto vedere il mondo in modo completamente diverso. I media non fanno solo informazione ma dirigono anche le scelte”. Il popolo secondo Bernini è manovrato dai fili di un potere alto: “Ci sono tre capitoli: religione, Undici settembre e massoneria” e poi arriva il piatto forte: Non so se lo sapete ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip nel corpo umano per registrare, per mettere i soldi, per il controllo della popolazione ”. Bernini è preoccupato perché le persone “non sanno a cosa vanno incontro lasciandosi impiantare il microchip” e afferma: “Con internet queste verità stanno venendo fuori e noi andremo a portare la voce dei cittadini”. Ormai siamo spiati da tutto e da tutti. Parola di onorevole grillino. Speriamo porti in parlamento una proposta di legge per abbassare il costo del tagliando per il microchip che portiamo sotto pelle. Costa troppo...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    10 Marzo 2013 - 15:03

    e allora si tolga il prosciutto dagli occhi e risponda come mai una corporation americana lascia la liberta' di pubblicare tutto e grillo non permette contraddittorio, censura, impone ai suoi di non parlare e se divergono li prende a calci in culo? Ora come li vede gli Americani? come grillo? peggio? come? E inoltre lei parla grazie alla liberta' che questo giornale le offre. Provi a parlare in corea del nord o cina o in una assemblea di grillini. provi a parlare li', idiota.

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    09 Marzo 2013 - 17:05

    "Sarà anche paranoico ma è sempre meglio di Gasparri..." Solo che Bersanosky fa più ridere!

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    09 Marzo 2013 - 17:05

    Non è che l'essere vegano ti dia qualche punteggio!Anzi! Vedi di mangiare ogni tanto magari un pezzetto di formaggio o un uovo...sai le proteine nobili, il tuo cervello ne godrebbe! E ti saluto alla moda del tuo gonfio mèntore: ma vaffan....!

    Report

    Rispondi

  • marcoxx62

    06 Marzo 2013 - 20:08

    Non è tanto la storia del microcip ad essere grave ma il fatto che questo tizio crede alle terie campate per aria del documentario Zeitgeist. Una persona che non capisce l'assurdità delle dietrologie descritte ha una capacità di analisi paragonabile a quella di una lucertola, ed incredibilmente siede in parlamento.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog