Cerca

A La telefonata

Marò, Dambruoso a Belpietro: "E' tutta colpa di Terzi"

L'ex pm, deputato di Scelta civica, scagiona Monti: "Farnesina e Di Paola non l'hanno avvertito della decisione su Latorre e Girone"

Il pasticcio sui marò? "I ministri Di Paola e Terzi non hanno avvertito Monti". La tesi è sostenuta dall'ex pm antiterrorismo a Milano Stefano Dambruoso, oggi deputato di Scelta Civica a fianco di Mario Monti. Intervistato dal direttore di Libero Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale 5, Dambruoso scagiona il premier e sul toto-premier avverte: "L'ipotesi Grasso è buona".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jaguar1996

    26 Marzo 2013 - 17:05

    Adesso il quacquaracquà Monti cerca di scaricare tutto sui suoi subordinati... tipica tecnica di chi è uomo soltanto anatomicamente. E questo pm - un altro! - che non è neppure membro del governo e che ne sa quanto il lattaio all'angolo si presta al gioco, in fondo la poltrona che gli è stata data deve pur ripagarla.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    26 Marzo 2013 - 17:05

    ecco cosa succederà...che Monti tra poco ce lo troveremo ancora tra i piedi, magari come ministro dell'economia. Siamo messi bene va!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    26 Marzo 2013 - 17:05

    ecco cosa succederà...che Monti tra poco ce lo troveremo ancora tra i piedi, magari come ministro dell'economia. Siamo messi bene va!

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    24 Marzo 2013 - 12:12

    inutile giustificarsi . monti non è un uomo ma come diceva totò un mezzo uomo . non solo ma anche stupido ed arrogante . ora la vicenda dei marò non è di ieri , ma sono mesi che protestiamo , ma il caro monti insieme a tutti i suoi incolti non hanno mai dato retta alle proteste , sono ttroppo stupidi . un governo con i coiones avrebbe mandato navi da guerra in prossimità dell'india . l'america non ha aspettato quando è capitato anche a lei un anno fa . ma noi abbiamo i pannoloni gratis e facce di merda che ci rappresentano . niente giustificazioni , li abbiamo mandati al patibolo , c'è una carta scritta ? lo ha detto terzi tutto tronfio , ma sa dove se la mette la carta scritta ? faccia un rotolino ben stretto e si faccia aiutare dai suoi compagni gay . scusi direttore , ma stamattina un musulmano mi guardava con aria strafottente , voleva che abbassassi lo sguardo solo che io alle casse , ho quasi urlato £ fora da bali coglioni " silenzio attorno a me . ci provino ancora , animali

    Report

    Rispondi

blog