Cerca

Il vice Messora

Nik il Nero, il camionista grillino
è tra i portavoce dei senatori M5S
e tra gli onorevoli è rivolta

Nicola Virzì è stato nominato da Grillo e Casaleggio nello staff della comunicazione per gli eletti a palazzo Madama. Una nomina che ha creato polemiche nel Movimento

13

Vi ricordate Claudio Messora, il resposabile della comunicazione per il Senato del Movimento Cinque Stelle? Sì quello che disse che i giornalisti sono tutti dei "spalam...". Bene ora Messora ha un vice di tutto rispetto. Si chiama Nik il Nero. Dovrebbe essere un esperto in comunicazione. E invece fa il camionista, racconta il sito Daw Blog. Lui è tra i fedelissimi di Grillo e Casaleggio, è stato uno dei più acerrimi nemici di Giovanni Favia e Federica Salsi ai tempi delle espulsioni. Fa anche il videomaker e i suoi video sono girati rigorosamente nella cabina del suo Tir. Lui sarà il consulente della comunicazione, nello staff di Messora per i senatori a Cinque Stelle. A quanto pare però la base grillina non la nomina non l'ha presa bene. 

Ecco il camionista 
- Chi è Nik il Nero? Il suo vero nome è Nicola Virzì, fa il camionista, ha un canale YouTube dove carica i suoi video, è attivista del movimento da diversi anni. Ha collaborato con Favia in Regione Emilia Romagna. A quanto pare Nik faceva anche il video operatore per la regione. Pur non avendone le competenze. E al Senato è già partita la rivolta. Il gruppo degli emiliani è sul piede di guerra: c’è chi, come l’onorevole Giulia Sarti minaccia di lasciare la carica. Ma non è la sola. Non c’è, sostengono, “meritocrazia” in questa nomina, e Nik viene anche considerato come poco affidabile. Qualcuno ha paura del suo carattere "caldo" soprattutto con i giornalisti. Vedere un camionista al timone della comunicazione dei senatori del M5S non fa certo star tranquilli i neoeletti a palazzo Madama. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • venaria

    01 Aprile 2013 - 23:11

    Un altro topo di fogna, codesto essere un esempio di quanta gentaglia ruota nel M 5 stelle.

    Report

    Rispondi

  • nudoecrudo

    31 Marzo 2013 - 10:10

    questo colossale idiota, non è altro che un grillino medio. infatti, basta osservare i comportamenti dei grillini, dal "leader", al "guru", ai "cittadini", alla "base", ascoltare ciò che dicono, per capire che, in defiitiva, sono la nuova genia: gli "italioti". se un grillino, come penso, non è in grado di capire, spiego: "italiota" è l' acronimo di italiano idiota. cioè, un grillino.

    Report

    Rispondi

  • giove666

    30 Marzo 2013 - 19:07

    cari signori sto' stronzo sta guidando il suo camioncino e guarda la webcam mentre guida, se io ho il telefonino in mano ma guardo la strada mi mettono in galera , kazzo, ecco a voi i grillini simbolo di civismo . ma fatemi il piacere, levate la patente a sto stronzo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media