Cerca

Oggi la presentazione a Seul

Gentleman, il nuovo tormentone di Psy
Un rap contro i ricchi pigri di Seul

Il performer sudcoreano che ha stracciato tutti i record di YouTube con lo Gangnam Style ci riprova con un'altra canzone

 

Psy torna e prova a bissare il successo di Gangnam Style. Il performer sudcoreano che ha stracciato tutti i record di YouTube raccogliendo con il video del suo brano e della grottesco ballo oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni ha lanciato un nuovo singolo e una nuova 'danza contagiosa'. Teatro del debutto di 'Gentleman', nonostante i venti di guerra con la Corea del Nord, è stato addirittura il Seul World Cup Stadium, dove oggi 13 aprile, dalle 10,30 di sabato in Italia, la performance è stata diffusa in tutto il mondo in live streaming su YouTube. 

L'anticipazione pubblicata su Youtube in poche ore ha superato le 6 milioni di visualizzazioni. ''-I-I I'm a, I-I-I I'm a, I-I-I I'm a, mother-futha-gentleman'' è il ritornello in inglese del nuovo brano, molto simile al precedente, ritmo dance molto ripetitivo sopra ad un beat elettronico martellante e a un rap melodico, secondo la falsariga tracciata da 'Gangnam Style'. Gli scenari del video, volutamente ispirati a quelle dei fumetti, sono in linea con l'obiettivo della canzone che è una parodia della vita dei ricchi oziosi e pigri della Seul chic, del quartiere di Gangnam. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog