Cerca

Roma

Roma, rissa tra due donne: una resta in mutande / VIDEO

La scena è stata ripresa dalle telecamere esterne di un centro commerciali. Felici i presenti che hanno ammirato lo strip

Mai far arrabbiare una donna. Questa lite furiosa lo dimostra. A Roma due donne hanno iniziato a litigare e nel giro di pochi istanti sono arrivate alle mani: al punto che una delle due è rimasta letteralmente in mutande. A separe le signore ci ha pensato l'accompagnatore di una delle due. I motivi della lite sono sconosciuti ma ad immortalare l'epico scontro ci ha pensato la telecamera esterna di un centro commerciale di Cinecittà. Il video è stato diffuso su youtube dall'utente "ale egro" che ironicamente lo ha così titolato: "Mega rissa tra donne e una rimane nuda! Eddajeee". L'utente, e i presenti, hanno gradito lo spettacolo e come dargli torto... Tra le due litiganti, il pubblico gode!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    01 Maggio 2013 - 21:09

    Si vede lontano un kilometro che è una cazzata. Il vestito è di quelli preposti a sganciarsi con il velcro, come usano fare gli streap-man. Una volta spogliata il viso della ragazza non è per niente imbarazzato anzi quasi sorridente al pari di quello del suo accompagnatore.

    Report

    Rispondi

blog