Cerca

Sexy e pericolose

Football in lingerie: chiappe in faccia all'avversaria come esultanza

La giocatrice Ogom Chijindu festeggia il punto raggiunto con un bel twerking: lato b sulla faccia dell'avversaria Riki Creger-Zier

Football e ragazze sexy in lingerie... cosa può esserci di meglio? Semplice: un'esultanza come quella della giocatrice Ogom Chijindu, star indiscussa della Lingerie Football League, il torneo sportivo dove le atlete gareggiano a colpi di mazzate e rigorosamente in biancheria intima. La ragazza dei Los Angeles Temptation durante una partita contro le rivali del Seattle, campionato Legends Football League, ha ben pensato di esultare con un bel twerking, ossia di porre il suo lato b sulla faccia dell'avversaria Riki Creger-Zier che però, c'è da dirlo, l'ha presa con sportività.

Di cosa si tratta
- La Legends Football League, nata originariamente come Lingerie Football League, non mette in mostra solo tette e culi ma si tratta di un vero e proprio campionato di football americano femminile con la peculiarità, da audience altissimo, che i match sono giocati dalle ragazze con un'iniforme davvero sexy: sotto il caschetto e le protezioni necessarie solo slip e reggiseno. La finale della competizione prende il nome di Lingerie Bowl. Il campionato, nato inizialmente con sole due squadre nel 2004, vanta oggi una competizione tra 12 club. Le regole sono semplici: si gioca in 7 contro sette e la partita è composta da due tempi rispettivamente di 17 minuti ciascuno. In caso di parità dopo i tempi regolamentari se ne aggiunge uno supplementare di 8 minuti con sudden death. Si tratta di tackle football quindi anche i placcaggi sono ammessi e, a parte i kickoff (calci d'inizio di primo e secondo tempo), non sono previste azioni in cui la palla viene lanciata. Il campo è lungo 50 yards, più 8 per le aree di topuchdown mentre la lunghezza è di 30 yards. 

 

Lingerie Football Club, non solo tette e lati B
Guarda la fotogallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog