Cerca

L'aggressione

Roma, i comunisti cacciano Alemanno dal bar dei Cesaroni: "Fascista!"

La Capitale verso il ballottaggio a nervi tesi: il sindaco in tour elettorale alla Garbatella, quartiere "rosso". E quelli di sinistra lo buttano fuori

La Garbatella è uno storico quartiere rosso di Roma. Ma la contestazione al sindaco del Pdl Gianni Alemanno, al grido di "Fuori i fascisti!", fa comunque rumore. Se non altro per la location  scelta dagli antagonisti: il Bar dei Cesaroni, la popolare fiction di Canale 5, dove il 55enne Alemanno si era fermato per una tappa del suo tour elettorale cittadino. Domenica e lunedì ci sarà il ballottaggio contro il candidato Pd Ignazio Marino e non c'è tempo da perdere: per questo Alemanno non si è fatto scoraggiare e ha proseguito il suo giro, scortato da agenti della Digos.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vfangelo75

    10 Giugno 2013 - 23:11

    queste persone stanno veramente esagerando,con questi tipi l'italia come può emergere,qui non si tratta d'istruzione,ma questi sono molto rozzi,sono così ignoranti che non capiscono neanche che la sinistra è un lontano ricordo e che non esiste e che loro cacciano allemanno senza rendersi conto che la sinistra si è unita con la DC che era la persecuzione di chi aveva ideali di sinistra,addirittura i giovani non potevavano aspirare ad impieghi nella pubblica amministrazione se aveva addirittura un parente lontano di sinistra,per i lavori meno importanti c'èrano i vari uffici sparsi in città,con i vari GAVA,SCOTTI,TITOMANLIO ECC.ECC. Adesso si fanno scrupoli di Berlusconi che persecuzioni non ne ha fatte,ma mi stupisce ancora in più il fatto che nessuno rinfaccia questo alla Sinistra,per modo di dire.Tutto questo è veramente vergognoso,ed anche vergognoso incassare sempre offese e mai rintuzzargli il fatto che loro di sinistra non hanno nulla. grazie.

    Report

    Rispondi

  • rover600

    05 Giugno 2013 - 18:06

    senti da che pulpito viene la predica !!! i dittatori rossi si sono fatti sentire !!! invece di mettere la testa sotto la sabbia !!! puri arroganti e dementi !!

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    05 Giugno 2013 - 18:06

    Ma quelli del PDL sono troppo educati! Peccato.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    05 Giugno 2013 - 17:05

    vi meritate 10 100 rutelli

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog