Cerca

Calciomercato

Moggi: "Mazzarri all'Inter farà flop. Jovetic va al City"

Big Luciano con Biasin: "Tevez? Non mi fa impazzire ma la Juve ha preso il largo. Il Milan brancola nel buio. E Totti..."

Ultimo appuntamento con Il Calcio dal suo punto di vista e Luciano Moggi: lo aspettano lunghe vacanze e, annuncia, "ci vedremo quando riprende il campionato" (ma non si escludono sorprese). Nella consueta chiacchierata con Fabrizio Biasin si inizia tra compleanni, cene offerte e un quiz sugli spicchi del pallone. Poi si parla anche di calcio. E di calciomercato: "Tevez? Non mi fa impazzire". Quindi il solito inizia a miagolare, disturba le riprese (non preoccupatevi, è soltanto il cellulare dell’ex ad bianconero). Poi le critiche all'Inter: "Con Nainggolan cosa risolve?". Boccia Mazzarri: "Non si ripeterà a Milano, non ha la caratura". Per Moggi, la "Juve ha fatto il volo", ossia è imprendibile per il prossimo campionato, mentre il Milan brancola nel buio. Una battuta anche su Jovetic: "Va al Manchester City. O all'Arsenal". Quindi Moggi ci dà la sua lettura delle ultime dichiarazioni di Francesco Totti ("Sarà l'ultima maglia della Roma che indosso") e, pur non ammettendolo, lascia intedere che di calciomercato si interessa ancora...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    13 Luglio 2013 - 16:04

    Certo che le dichiarazioni di Moggi,fatte su un giornale che si presume serio,non verranno accolte bene negli ambienti interessati. Voi direte e chi se frega. Intanto lasciate che dica. Delle sue fregnacce sono pieni i giornali e i giornalisti pendono dalle sue labbra. E' finito il tempo degli oracoli.

    Report

    Rispondi

  • Andrea da Milano

    13 Luglio 2013 - 15:03

    Ma trovo davvero singolare che un quotidiano fatto da persone perbene annoveri tra le sue fila un personaggio come Luciano Moggi... è veramente da non credere. Continuare a dar voce ad uno che è stato radiato a vita dalla FIGC.... boh!

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    13 Luglio 2013 - 14:02

    è dare spazio televisivi a personaggi bandati dal loro ambiente....biasin : è noto che questo signore odia l'inter ,che valore gli dai alle sue dichiarazioni?????

    Report

    Rispondi

  • lonato47

    13 Luglio 2013 - 14:02

    Libero e' per antonomasia un giornale che da' spazio ai corruttori di ogni genere

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog