Cerca

Assemblea virtuale

M5S, i senatori grillini processano Grillo e il Movimento: DIRETTA STREAMING

Da Palazzo Madama riunione "casereccia": cartelloni fai da te e pennarelli colorati, i 5 Stelle fanno autocritica

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • accanove

    03 Settembre 2013 - 09:09

    una delle caratteristiche di voi sinistri è che non riuscite a governare in Italia, non avete numeri, idee, coesione, programmi, ogni qualvolta vi affacciate al governo, quasi sempre per la discontinuità di fiducia nel centrodestra, non durate a lungo, litigate, vi scannate senza alcun rispetto per chi vi ha votato. Sinceramente da vecchio sostenitore di destra sarei curioso e felice di avere una parentesi di buon governo sinistro in onore all'alternanza che sembra funzionare in altri paesi ma.... purtroppo lo spessore della sinistra è da "baraccone" e da festa dell'unità. Fattore nuovo nel 2013 è M5s ma purtroppo ad oggi non ha dato una grande immagine di se, sembrano solo sinistri delusi dalla sinistra e stanno litigando allo stesso modo dei loro compagni sinistri, non sanno ancora cosa "vogliono fare da grandi". La situazione si sta modificando, Qualcuno si sarà chiesto come mai nei sondaggi PD è fermo, M5s sta scendendo e PDL recuperando alla grande.

    Report

    Rispondi

  • admaiorasemper

    02 Settembre 2013 - 23:11

    lo dicevo io, che prima o poi I proverbi cinesi sarebbero venuti a comodo, di fatti disse il saggio:siediti sulla sponda del fiume e attendi, un giorno vedrai il cadavere del tuo "nemico" passarti accanto galleggiando sull acqua...........(piu' o meno} D altra parte che cosa ti puoi aspettare da un Assassino di 3 persone, vedi Wilkipedia, uno scemo furbo che fa carriera da buffone, un buffone che fa politica insultando il prossimo, un cretino di meno.

    Report

    Rispondi

  • giggino1977

    02 Settembre 2013 - 21:09

    ...e soprattutto non rompete le uova nel paniere, perchè mal che vada... si girano a sinistra e danno la mazzata finale al vostro capo. Meglio non tifare per la rottura... a meno che non vogliate accelerare il funerale politico del vostro capo.

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    02 Settembre 2013 - 20:08

    Quel " genio " di grillo per il suo ego sfrenato li ha nominati senatori. Era meglio caligola che nomino' senatore il suo cavallo. almeno era una bestia fidata a differenza di questi comunistoidi idealisti finiti li' per il caso stile enalotto . Alle prossime elezioni si presenteranno 2 partiti cinque stelle e nessuno di loro superera' lo sbarramento del 5 per cento .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog