Cerca

Sir Oliver Skardy

RIDI PAIASSO MAKING OF

Video e curiosità sugli ospiti del nuovo disco di SIR OLIVER SKARDY Protagonista del nono episodio PAOLO BELLI

0

“RIDI PAIASSO MAKING OF”, la serie di video con curiosità e testimonianze degli ospiti che hanno partecipato a “RIDI PAIASSO!” (Planet Records – alma music/Artist First), il nuovo disco di SIR OLIVER SKARDY uscito il 23 aprile. 

Nel nono episodio, in esclusiva per liberoquotidiano.it, troviamo SIR OLIVER SKARDY in compagnia di Paolo Belli, affermato artista pop italiano nonché star televisiva, ospite nel singolo “Firulì Firulà”. I due, tra i quali scorre un rapporto di amicizia e reciproca stima, trovano il tempo, tra una take e l’altra, per scherzare e allentare la tensione.

La serie è stata curata e montata da Ciano di DOLiWOOD Films (www.doliwood.com), collettivo divenuto famoso tra gli internauti veneti, e non, con innumerevoli parodie di film famosi in dialetto veneto superando in soli 3 anni di attività le quattro milioni di visualizzazioni su Youtube e i trentamila fan su facebook. DOLiWOOD raduna da sempre tecnici, attori, creativi e propone il concetto di arte a tutto spiano coinvolgendo anche il pubblico in creazioni, video, doppiaggi, gag, invenzioni virtuali e spettacoli live sempre nuovi ed imprevedibili.

Dal 23 aprile è disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e nei migliori digital store “RIDI PAIASSO!” (Planet Records – alma music/Artist First), il nuovo lavoro discografico realizzato insieme ai FAHRENHEIT 451 e prodotto da PAOLO BALDINI (produttore di Africa Unite, Mellow Mood e Tre Allegri Ragazzi Morti) con la straordinaria partecipazione di ospiti del calibro di ELIO, PAOLO BELLI, NATALINO BALASSO, NEVRUZ, MR T-BONE, tre ex Pitura Freska - FRANCESCO DUSE, VALERIO “VOLENO” SILVESTRI e MARCO “FURIO” FORIERI (Ska J) - e tanti altri.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media