Cerca

Il videocommento

Senaldi: "Giovannini come Fornero e Padoa Schioppa, italiani 'inoccupabili'"

Il ministro ha definito gli italiani "inoccupabili" perchè incompetenti. Il vicedirettore di Libero: "Quelle parole mortificano chi non lavora. Meno slogan più fatti"

Il Ministro del Lavoro, Enrico Giovannini attacca gli italiani disoccupati definendoli "inoccupabili" perchè incompetenti. Giovannini segue la linea di chi l'ha preceduto, Elsa Fornero che disse invece: "Gli italiani lavorano poco e costano tanto". Insomma Giovannini è il nuovo "gaffeur" di palazzo Chigi. Il commento sulle parole di Giovannini, del vicedirettore di Libero, Pietro Senaldi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    13 Ottobre 2013 - 09:09

    Dopo aver definito:pensione d'oro chi percepisce 1980 euro,monoreddito,figli a carico inoccupati,questo signore esordisce dando degli incapaci ,per preparazione ai ragazzi.Allora sig. ministro ti vorrei parlare di una ragazza laureata con 110 e lode,due masters,un corso di specializzazione e non trova lavoro;probabilmente il fatto di non avere una laurea in ingegneria spaziale influisce!ma a me viene il dubbio che sia la classe politica ad essere incapace,probabilmente troppo occupata nel tutelare le proprie posizioni economiche!

    Report

    Rispondi

blog