Cerca

Il videocommento

Senaldi: "Giovannini come Fornero e Padoa Schioppa, italiani 'inoccupabili'"

Il ministro ha definito gli italiani "inoccupabili" perchè incompetenti. Il vicedirettore di Libero: "Quelle parole mortificano chi non lavora. Meno slogan più fatti"

1

Il Ministro del Lavoro, Enrico Giovannini attacca gli italiani disoccupati definendoli "inoccupabili" perchè incompetenti. Giovannini segue la linea di chi l'ha preceduto, Elsa Fornero che disse invece: "Gli italiani lavorano poco e costano tanto". Insomma Giovannini è il nuovo "gaffeur" di palazzo Chigi. Il commento sulle parole di Giovannini, del vicedirettore di Libero, Pietro Senaldi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    13 Ottobre 2013 - 09:09

    Dopo aver definito:pensione d'oro chi percepisce 1980 euro,monoreddito,figli a carico inoccupati,questo signore esordisce dando degli incapaci ,per preparazione ai ragazzi.Allora sig. ministro ti vorrei parlare di una ragazza laureata con 110 e lode,due masters,un corso di specializzazione e non trova lavoro;probabilmente il fatto di non avere una laurea in ingegneria spaziale influisce!ma a me viene il dubbio che sia la classe politica ad essere incapace,probabilmente troppo occupata nel tutelare le proprie posizioni economiche!

    Report

    Rispondi

media