Cerca

"La telefonata"

Casson a Belpietro: "La Cancellieri deve dimettersi" / VIDEO

Il ministro della Giustizia si presenterà domani alle Camere per riferire del caso Ligresti

Il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri si presenterà domani pomeriggio, martedì 5 novembre, alle Camere per riferire del caso Ligresti, cioè della figlia dell'ingegnere di Paternò che era agli arresti e per cui il ministro sarebbe intervenuto cercando di ottenere qualche miglioramento delle condizioni carcerarie. Ospite odierno de La telefonata di Maurizio Belpietro, il senatore del Pd, Felice Casson: "La Cancellieri si è messa a disposizione della Ligresti. Il ministro ha compiuto atti gravi, come si evince dalle telefonate". Poi, il senatore continua: "La Cancellieri deve dimettersi. Non ha ottemperato ai suoi doveri istituzionali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Devogu

    10 Novembre 2013 - 11:11

    Finalmente Casson (a parte considerazioni politiche che non condivido) ha colto nel segno. Era ora tra lo scomposto starnazzamento dei beceri dibattiti televisivi che si è pervenuti ad una quanto meno parziale chiarificazione della questione.

    Report

    Rispondi

  • marco gladiatore

    05 Novembre 2013 - 21:09

    contrariamente a quanto pensano nel PDL io sono dell'avviso che la Cancellieri debba dimettersi. sapete perché ? Proprio perché non riesce a valutare la differenza fra il suo ruolo e quello dei secondini del carcere.

    Report

    Rispondi

blog